Leggins multicolore: a casa con stile come Jennifer Lopez

Jennifer Lopez è un'esperta di leggins multicolore: come abbinarli al meglio per dei look sportivi super trendy.

Il Coronavirus ci impone di restare a casa, ma non significa che non ci si possa allenare tra le mura domestiche. Magari per avere uno sprint in più scegliete un tocco di colore anche per gli outfit casalinghi. Jennifer Lopez è un’esperta in materia, ecco tutti i suoi look migliori con leggins multicolore.

Leggins multicolore per una quarantena con stile

Per contribuire all’emergenza Coronavirus l’unica cosa da fare è restare a casa, ma questo non vuol dire lasciarsi andare. Per mantenere una mentalità positiva anche in questo periodo di stress e ansia comune, consigliamo di prenderci cura di noi stesse, come se fosse una giornata tra le altre.

Curate il modo di vestirvi, dedicatevi alla vostra beuty routine, fate qualche esercizio. Insomma non lasciatevi andare alla pigrizia, trascorrendo ore e ore sul divano a mangiare merendine. Il punto di partenza sarà trovare un outfit adatto: si sa, con il giusto outfit ci sentiamo sempre più preparate.

Un buon modo per motivarci e riuscire ad alzarci dal letto per fare un po’ di allenamento quotidiano è un outfit adatto e grintoso.

Jennifer Lopez lo sa bene, i suoi look sportivi sono sempre i migliori. La star cinquantenne, abituata ai look estremi da palcoscenico e ai balletti con tacco 12, è un’esperta anche in fatto di comfort look. Il pezzo forte del suo guardaroba sono i leggins, ma non di quelli normali e noiosi neri. JLo sfoggia ogni volta nuovi leggins multicolore, con mille colori e fantasie.

Jennifer Lopez: tutti i migliori look con leggins multicolore

Per molti, i leggings sono “i nuovi pantaloni”. Aderenti, comfy, dal fitting perfetto come una seconda pelle, si adattano a tanti abbinamenti e tanti contesti della vita quotidiana. Sono perfetti tanto per un look da casa o da tempo libero associati a un pullover, un cardigan o una felpa, quanto per andare in palestra. Se dobbiamo trascorrere lunghe giornate tra le mura di casa meglio scegliere un look in grado di darci energia positiva per affrontare la quarantena, ma anche per restare sempre pronte in caso di una videochiamata improvvisa di amici o parenti.

JLo ci indica la strada corretto. Anche nei momenti di assoluto relax indossa capi multicolore, leggings fantasia e maglie fluo. E allora prendiamo esempio anche noi dalla regina del pop, abbandoniamo almeno per un po’ il nostro caro pigiama e vediamo tutti i modelli di leggins multicolore tra cui scegliere. Basta poco per essere motivate anche in casa.

Potrete optare per dei leggins dalla fantasia floreale, per esaltare le forme e le curve. JLo abbina i leggins floreali a un croptop nero, extra corto. Con dei leggins così colorati è sempre meglio segliere dei colori neutri da abbinare.

jennifer lopez leggins multicolore

I pantaloni vynil sono un must del guardaroba contemporaneo e nel 2020 ci sono ancora ottime occasioni per indossarli alla grande.Jennifer Lopez ha optato per un look monocolore con dei leggins vynil che esaltano il suo fisico. Bisogna avere grande stile e una forte dose di carattere per poter indossare delle proposte simili.

jennifer lopez leggins multicolore

Tra i suoi sporty look in cui più ha osato, non si possono non cintare dei leggins a fantasia geometrica black and white, abbinati a un top bianco.

jennifer lopez leggins multicolore

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Cos’è la dieta della dopamina: i cibi che promettono la felicità

Sapone fatto in casa: ricetta e consigli

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.