Coronavirus, Carolyn Smith con la mascherina: “Non ho scelta”

Carolyn Smith, che da tempo lotta contro un tumore, deve 'proteggersi' dal Coronavirus e ha condiviso uno scatto che la ritrae con la mascherina.

Carolyn Smith, che da tempo lotta contro un brutto tumore, ha condiviso con i fan uno scatto che la ritrae con la mascherina protettiva. La giudice di Ballando con le Stelle vive a Padova e il Veneto conta circa 70 contagi da Coronavirus, per cui lei, essendo paziente oncologica, è costretta a proteggersi al meglio.

Coronavirus: Carolyn Smith con la mascherina

Carolyn Smith, attraverso il suo profilo Instagram, ha mostrato ai fan come cerca di proteggersi dal Coronavirus. La giudice di Ballando con le Stelle vive a Padova e la regione Veneto ha registrato, ad oggi, circa 70 casi di contagio. Essendo paziente oncologica, ha il sistema immunitario indebolito e deve cercare di proteggersi al meglio evitando luoghi affollati e indossando la mascherina. Carolyn ha condiviso uno scatto che la ritrae mentre fa spesa al supermercato e ha scritto: “Io non ho scelta.

Sono una paziente oncologica, il mio sistema immunitario è basso. Devo proteggermi come posso con quello che ho”. La mascherina che indossa la Smith, infatti, non è quella omologata ma quella chirurgica. Il suo scatto ha fatto in un lampo il giro dei social e, a differenza di tanti altri Vip che sono stati criticati, lei è stata solo apprezzata. Carolyn ha poi aggiunto: “Io sto sorridendo dietro la maschera”. Il suo non è stato un messaggio che ha scatenato panico o allarmismo, anzi.

La giudice di Ballando con le Stelle ha trasmesso solo positività e voglia di vivere, aggiungendo anche un consiglio diretto a quanti sono pazienti oncologici come lei.

L’appoggio dei fan

Nonostante la lotta contro il cancro, Carolyn ha sempre lanciato messaggi positivi e, anche con l’emergenza legata al Coronavirus, ha continuato a farlo.

Non a caso, i fan non l’hanno affatto criticata, ma hanno apprezzato la sua condivisione. Tra i tanti commenti ricevuti si legge: “Attenzione, riguardati e cerca di uscire il minimo indispensabile” oppure “Sii brava Carolyn, fai la spesa e poi a casa” o ancora “Fai bene Carolyn, prendi le precauzioni necessarie! Un abbraccio”. Tutti i follower hanno apprezzato la scelta della Smith e la forza che ha saputo trasmettere loro con un semplice post. Addirittura qualche fan si è anche offerto di andarle a fare la spesa per non farla uscire da casa. Insomma, la solidarietà e l’affetto che la giudice di Ballando con le Stelle è sempre tanta. Questo dimostra che il Coronavirus fa paura, ma che alcuni personaggi famosi sono in grado di trasmettere altro invece che un banale allarmismo. Magari, Serena Enardu, sommersa di critiche proprio nelle ultime ore, potrebbe trarre un messaggio positivo dalla condivisione di Carolyn.

Visualizza questo post su Instagram

I am smiling behind the mask. Io sto sorridendo dietro la maschera. #padova #carolynsmith #furryfriends #thinkpositive

Un post condiviso da Carolyn Smith (@carolynsmith5) in data: 24 Feb 2020 alle ore 9:44 PST

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Vittorio Sgarbi riammesso a Mediaset: il critico ha chiesto scusa?

Mascherine chirurgiche: benefici e dove acquistare

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.