Serena Enardu e Coronavirus, il post fa infuriare i fan: “Smettila”

Serena Enardu, attraverso IG, ha condiviso uno scatto in cui mostra come sta affrontando il Coronavirus: i fan l'hanno sommersa di critiche.

Serena Enardu, un po’ come tanti altri personaggi che vivono di ‘pane e social’, ha voluto mostrare ai fan come sta vivendo l’emergenza legata al Coronavirus. La fidanzata di Pago, reduce dall’avventura al Grande Fratello Vip, ha commesso uno scivolone che ha fatto infuriare i fan.

Coronavirus: il pensiero di Serena

Serena Enardu è stata eliminata dal Grande Fratello Vip da qualche giorno e, pian piano, sta riprendendo le redini della sua vita di sempre. La donna è tornata in Sardegna e ha voluto mostrare ai fan come sta affrontando l’emergenza legata al Coronavirus. A didascalia di uno scatto che la ritrae nell’aeroporto di Cagliari con la mascherina appoggiata sul volto, ha scritto: “So che questa non è la mascherina giusta e che dovrei usare quella FFp3 ma non l’ho trovata…

tra vedere e non vedere ho preferito comunque indossarla! Oggi la cercherò a Cagliari perché dovrò viaggiare spesso. Anzi se sapete dove le vendono scrivetelo qui sotto tra i commenti, può essere utile a tanti. Non so cosa pensare e non voglio stressarmi ma credo che non sia un gioco e quindi seppur sbagliando mi proteggo. Non mi costa niente… Senza allarmismi e senza esagerare credo che sia giusto fare attenzione!”.

La Enardu, così come tante colleghe che vivono di ‘pane e social’, ha voluto condividere con i fan la sua mascherina protettiva. Oltre ad aver sottolineato cha sa benissimo che il modello che indossa non serve a nulla, Serena ha anche chiesto aiuto per comprarne una adatta.

La reazione dei fan

Com’era prevedibile, i fan non hanno reagito in modo positivo al post della Enardu. Tra i tanti commenti si legge: “Complimenti sei un genio, prima avrai toccato il mondo in aeroporto e poi ti tocchi con le dita la mascherina…” oppure “Ma quale mascherina e smettetela di creare ancora più panico di quanto già non ne sia stato creato! Una semplice polmonite del ca**o come tutte! Chissà a chi la RECESSIONE ECONOMICA che ne deriva servirà!! Ma…” o ancora “Informatevi bene, la mascherina usata nel modo sbagliato diventa ricettacolo di germi e quindi è controproducente. Va usata solo se si è personalmente infetti”. Tra le tante critiche che Serena ha ricevuto, molte riguardano anche il suo ‘modo’ di indossare la mascherina. La bella sarda, infatti, la sfoggia al contrario. Magari, presa dalla fretta di catturare lo scatto perfetto da condividere su Instagram, la fidanzata di Pago non si è resa conto che la mascherina era a rovescio. Considerando che l’emergenza legata al Coronavirus si fa via via maggiore, forse sarebbe il caso che le influencer, o presunte tali, scelgano di utilizzare i social in modo più costruttivo.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Serena Enardu (@serenaenardu) in data: 25 Feb 2020 alle ore 2:46 PST

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

GF Vip, Clizia Incorvaia: cosa ha fatto dopo la squalifica?

Vittorio Sgarbi riammesso a Mediaset: il critico ha chiesto scusa?

Leggi anche
  • emily ratajkowskiEmily Ratajkowski: 5 cose che non sapevi sulla top model statunitense

    Emily Ratajkowski è una delle top model più belle del mondo: 5 cose che non sapevi su di lei.

  • matilde mourinhoChi è Matilde Mourinho, tutto sull’influencer figlia di José

    Matilde Mourinho, figlia dell’ex allenatore dell’Inter Josè, è una influencer molto seguita. Cosa sappiamo sul suo conto?

  • alessandra ambrosioAlessandra Ambrosio: curiosità e vita privata della modella brasiliana

    L’italo brasiliana Alessandra Ambrosio è una modella molto conosciuta, che per anni ha sfilato per Victoria’s Secret, raggiungendo molta popolarità.

  • 
    Loading...
  • ian somerhalderIan Somerhalder: curiosità sull’attore di fama internazionale

    Ian Somerhalder è uno degli attori più belli di Hollywood. Quali sono le curiosità legate al bell’attore e filantropo statunitense?

Entire Digital Publishing - Learn to read again.