Coppia in estate: 5 modi per evitare una rottura in vacanza

,

Come evitare discussioni nelle vacanze di coppia

Presumibilmente, l’estate dovrebbe unire di più la coppia, poiché è sinonimo di vacanze, rilassarsi e staccarsi dalla quotidianità. Tuttavia, in estate si suppone di avere più tempo libero e più tempo da passare con i nostri partner.

In questi mesi si mette alla prova la nostra abilità di comunicazione, la nostra capacità di risolvere i conflitti, – molti dei quali si trascinano tutto l’anno – e la nostra capacità di dare e di dedicare il nostro tempo ad altro. Sono questi i motivi che rendono l’autunno il momento in cui ci sono più divorzi e separazioni e che molte coppie temono in futuro per l’inizio dell’estate.

Advertisements

Non lasciate che le vacanze se ne vadano nel vostro senso e dimostrano che il vostro rapporto è al sicuro con una qualsiasi di queste frasi.

1.Dare attenzione

Un momento speciale per le vacanze in coppia è perfetto per ritrovare il feeling, quando possiamo mostrare al nostro partner che è ancora la persona della nostra scelta e abbiamo voglia di stare insieme a lui. Fare uno sforzo, dare un po’ del vostro tempo e attenzione.

A volte è necessario dare per ricevere e certamente se ne date al vostro partner, reagirà allo stesso modo verso di voi.

2 organizzare le vostre vacanze e il tempo

Dove andare in vacanza, quali sono i giorni per visitare la famiglia, quelli con gli amici… Prima che arrivi l’estate potete organizzare più o meno come avete intenzione di distribuire il vostro tempo insieme, così quando arriva il momento, non hai preso alcuna decisione e finirete a discutere.

Si dice “meglio prevenire che curare” e quando arriva l’estate sarà tutto pronto. Vi godrete solamente.

3 provare cose nuove

Esperienza, sale della routine. Abbiate il coraggio di provare nuove cose per dare un po’ di eccitazione e di freschezza alla vostra vita di coppia. L’estate offre molte opportunità per fare piani divertenti e diversi che faranno si che il vostro rapporto non stagni e si rafforzi durante la vacanza.

4 responsabilità condivise

L’estate vi permetterà di trascorrere molto tempo insieme…il migliore è quello di distribuire le responsabilità, in modo che uno carica non solo gli obblighi. Chi è responsabile dei figli (se avete, chiaro), chi pulisce, chi cucina, chi intende le fughe… Ricorda che si tratta di cose da fare in due, ed è condivisione.

5. essere flessibili

Forse si vuole andare da qualche parte in vacanza, non si vuole andare a visitare i genitori o non si vuole lasciare un giorno. Cerca di essere più flessibile e vedere il lato positivo delle cose, perché in più per evitare discussioni, si finirà per vedere tutto in un modo buono. Se cedete su alcune cose, il vostro partner lo farà in altri, e il vostro rapporto sarà molto più equilibrato e sano.
Ci sono volte che la destinazione non può essere modificata, e che tanto quanto si tenta, il vostro rapporto è destinato a fallire. Se avete sofferto una rottura recente, provate alcune di queste 50 frasi che vi faranno sentire molto meglio.

e inoltre:

15 posti perfetti per praticare sesso in estate senza morire di caldo
Viva l’amore! Suggerimenti per rendere il vostro rapporto una vita.

Per costruire una relazione fatta di fiducia reciproca e rispetto, il seguente libro illustra i diversi modi per conoscere se stessi e il partner in intimità dal punto di vista fisico e psicologico. Per conoscere il partner da tutti i punti di vista e pensare ad un “noi” , il libro riflette sull’analisi dei propri punti di forza e di debolezza per utilizzarli con successo nel rapporto.

Tante idee per ritrovare la complicità a letto e dare sfogo alla vostra fantasia, Non smettere di giocare aiuta a riscoprire se stessi e donare piacere al partner attraverso proposte e suggerimenti da cui prendere spunto. Grazie a questo volume sarà possibile sperimentare nuove sensazioni attraverso i cinque sensi e nuove posizioni che vi consentiranno di ritrovare l’armonia e vivere una nuova sessualità.

Scritto da Francesco Vazza
Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

H&M collezione moda bambino

Moda, il ritorno delle perle come nuova tendenza degli accessori

Leggi anche
  • cibi afrodisiaci per donneCibi afrodisiaci per donne: i migliori da provare

    I cibi afrodisiaci per donne permettono di stimolare il desiderio sessuale regalando momenti unici al partner sotto le lenzuola.

  • anorgasmiaAnorgasmia e stress: come fare con rimedi naturali

    Lo stress e l’anorgasmia vanno di pari passo, ma è possibile trattarla con il miglior metodo naturale che è molto efficace.

  • gemiti nei rapporti sessualiGemiti durante il rapporto: perché si producono e il significato

    Quelli di Meg Ryan ne sono un perfetto esempio. I gemiti sono diventati ormai parte integrante della vita sessuale di coppia, ma perché?

  • 
    Loading...
  • intimità e mascherinaRapporti sessuali ai tempi del Coronavirus: i consigli sull’uso della mascherina

    Il coronavirus ha stravolto le nostre abitudini, anche quelle tra le lenzuola, la mascherina è necessaria. Ma per le coppie consolidate?

Entire Digital Publishing - Learn to read again.