Notizie.it logo

Contorno occhi: come combattere le rughe con metodi naturali

crema

Il contorno occhi e le rughe si possono combattere con i gisuti prodotti a base naturale.

Il contorno occhi è una area particolarmente delicata e sensibile e, per questa ragione, bisogna trattarla con i giusti metodi. Il contorno occhi è la zona del viso in cui tendono a formarsi rughe, borse, ecc. Ecco tutti i rimedi e i trattamenti naturali utili per contrastarlo e come fare.

Contorno occhi

Il contorno occhi è un’area particolarmente sensibile e sottile rispetto a qualsiasi altra zona del viso. In questa parte solitamente il drenaggio linfatico è più scarso e si ha un rallentamento del microcircolo. Per questa ragione, occorrono i giusti metodi e trattamenti naturali per cercare di coprirla o minimizzarla nel modo giusto. Proprio come la zona intorno alle labbra, il contorno occhi è estremamente delicato.

Si tratta, inoltre, di una zona soggetta a diversi fattori ambientali: l’inquinamento, i continui sbalzi caldo e freddo, l’umidità, il vento, ecc. Rispetto ad altre zone del corpo, tende a invecchiare molto più velocemente, anche per via dei continui e naturali movimenti della mimica facciale.

Per questi motivi, è opportuno trattarla con le dovute attenzioni in modo da evitare di eliminare la luminosità dello sguardo.

Il contorno occhi è la zona in cui si manifestano le rughe e le borse, segni dell’invecchiamento e del tempo che passa. Per ovviare a questo problema, oltre ad alcune soluzioni e prodotti dermatologici, i rimedi naturali sono molto efficaci e possono aiutare a combatterlo. Un rimedio e ingrediente naturale che ognuno ha in casa è sicuramente l’olio extravergine di oliva dalle proprietà emollienti e nutritive. Un impacco a base di questo ingrediente aiuta ad avere la pelle liscia e ammorbidita.

Un altro rimedio altrettanto ottimo è la chiara d’uovo che è ricca di proteine, sali minerali e vitamine. Dona alla zona un effetto tonico e ringiovanente. Una maschera anti-age da tenere sul viso per 15 minuti circa ha ottimi effetti sulla pelle del viso e il contorno occhi.

Contorno occhi: rughe

Le rughe sono uno dei segni del tempo e dell’invecchiamento che compaiono sul viso, proprio nell’area del contorno occhi.

Uno stile di vita poco sano e anche lo stress, oltre ad altri fattori, possono contribuire alla formazione delle rughe. Ci sono, però, dei metodi efficaci che aiutano ad avere una pelle tonica e giovane.

La beauty routine, ovvero un trattamento di bellezza da fare almeno tutti i giorni, usando prodotti detossinanti che eliminano le tossine e favoriscono una ottima pulizia della pelle del viso aiutano a contrastare e combattere le rughe. Almeno una volta a settimana si consiglia una maschera che dia tono e luminosità alla pelle, oltre a uno scrub per rimuovere le cellule morte.

Man mano che passa il tempo, la pelle del viso tende ad assottigliarsi e perdere elasticità e luminosità formando le cosiddette rughe, segni d’espressione dell’invecchiamento. Per minimizzarle e cercare di nasconderle, è bene anche una crema che agisca a tale scopo e si prenda cura in modo adeguato della pelle.

Oltre all’attività fisica che aiuta a tenersi in forma, sapevi che esiste la ginnastica facciale che permette di prevenire la formazione delle rughe.

Sono esercizi che si basano su auto-massaggi e movimenti facciali che potete fare tranquillamente a casa per dare nuovo tono ed energia alla pelle del viso. L’alimentazione è importante, quindi cercate di consumare alimenti come grano saraceno, pesce azzurro e salmone, oltre all’idratazione che aiutano a mantenere la pelle giovane e sana.

Contorno occhi: miglior rimedio naturale

Sono tantissime le creme in commercio per il contorno occhi e per prevenire la formazione delle rughe ma si segnala, in questo momento, un prodotto nuovo e completamente naturale che è in grado di dare risultati visibili già dalla prima applicazione: si tratta di EyeLift. Sta ottenendo consensi proprio perché permette di eliminare sia le borse che le occhiaie che tendono a manifestarsi nella zona del contorno occhi in maniera visibile fin da subito. Inoltre, a differenza di altre creme luxury nello stesso settore, possiede un buon rapporto qualità prezzo.

EyeLift dona tono ed elasticità permettendo di farvi sentire più belle e giovani al tempo stesso ed è consigliata da esperti e consumatori proprio per via delle sue proprietà e benefici.

Una crema a base di acido ialuronico che ha una azione riempitiva nella zona del contorno occhi, livella le rughe d’espressione e dona un nuovo incarnato a tutto il viso.

Per chi volesse saperne di più può cliccare qui o sulla seguente immagine.

Un prodotto a base d’ingredienti naturali che possono usare tutte le donne che hanno problemi di rughe e borse nel contorno occhi. Molto facile da usare perché basta applicarla nella zona del contorno occhi, massaggiare in modo delicato e lasciare che si assorba in profondità. Lo sguardo, grazie a EyeLift, riacquisisce elasticità e tono.

Adatta a ogni pelle e non crea controindicazioni particolari o effetti collaterali di nessun tipo. Essendo un prodotto originale ed altamente esclusivo, non è disponibile nei negozi fisici o siti di e-commerce online. L’unico modo per acquistarlo è tramite il sito ufficiale del prodotto, compilare il modulo con i propri dati che sono trattati nel rispetto della privacy e attendere la chiamata dell’operatore per la conferma dell’ordine. Il prodotto è in promozione stagionale al costo di 49 Euro invece di 83 Euro con spedizione gratuita. Il pagamento si effettua sia con carta di credito o Paypal, ma anche in contrassegno, ossia in contanti al corriere al momento della consegna.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Parigi è da sempre la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche
  • Zenzero, proprietà e usiZenzero, proprietà e usiLo zenzero è un tubero usato sia come spezia che come medicina. Può essere usato fresco, secco e in polvere, ma anche come ...