Compagno violenta la figlia, lei lo denuncia: la 15enne lo difende

Una donna ha scoperto che il suo compagno violentava la figlia di 15 anni e ha deciso di denunciarlo. La giovane lo difende e parla di relazione.

Una donna ha scoperto che il suo compagno violentava la figlia di 15 anni nell’abitazione in cui vivevano insieme. Ha deciso di denunciarlo, ma la ragazzina difende l’uomo e parla di relazione consensuale. 

Compagno violenta la figlia, lei lo denuncia

Una donna ha scoperto per caso quello che stava accadendo a pochi metri da lei. Si è svegliata nel cuore della notte e ha scoperto il suo compagno mentre aveva un rapporto sessuale con la figlia di 15 anni. “Aiutatemi ha violentato mia figlia” ha dichiarato al numero di emergenza nella notte di mercoledì 27 luglio. Sul posto, un appartamento a Primavalle, nella periferia Nord di Roma, sono immediatamente arrivati gli agenti della squadra volanti.

In apparenza sembrava una situazione normale, una famiglia unita, una relazione stabile e una situazione domestica priva di dipendenze o violenze. L’uomo è stato identificato, denunciato a piede libero per violenza sessuale su minore e allontanato dall’abitazione. 

La 15enne difende l’uomo

Gli inquirenti stanno cercando di capire cosa è accaduto e in che contesto è maturato l’abuso. Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, la 15enne, ascoltata dagli inquirenti, avrebbe difeso l’uomo, spiegando che il rapporto era “consensuale” e parlando di una vera e propria relazione sentimentale con l’uomo con cui è cresciuta.

In casa sono stati sequestrati due preservativi usati. La madre della giovane ha spiegato di non essersi mai accorta di nulla, mentre l’uomo ha confermato la versione della ragazzina. Non ci sarebbe stata nessuna coercizione o violenza secondo lui. Gli inquirenti devono stabilire da quanto tempo andava avanti questa situazione e come la ragazza sia stata plagiata e manipolata dalle attenzioni dell’uomo. Verrà nuovamente ascoltata in sede protetta.

Scritto da Chiara Nava
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Vaccini contro influenza e Covid in farmaciaVaccini contro influenza e Covid in farmacia: tutti i dettagli

    Vaccini contro influenza e Covid in farmacia: le vaccinazioni saranno rivolte sia agli adulti che ai bambini. Come funzionerà?

  • Strage di ErbaStrage di Erba. Olindo si dichiara innocente, ma conferma aggressioni

    Rosa e Olindo sono innocenti o colpevoli? Questo è ciò sul quale ha fatto luce Quarto Grado. L’uomo ha confermato le aggressioni a Raffaella Castagna.

  • Incidente a LutagoIncidente a Lutago, coinvolti un pulmino e un’auto: 14 feriti

    Incidente a Lutago tra un pulmino e un’auto: il violento impatto tra i due mezzi ha causato il ferimento di 14 persone. Uno dei feriti è grave.

  • omicidio a civitanova marcheOmicidio a Civitanova Marche, uomo ucciso a colpi di stampella

    Omicidio a Civitanova Marche: un uomo di 39 anni, originario della Nigeria, è stato ucciso da un cittadino italiano a colpi di stampella.

Contents.media