Come vestirsi per matrimonio in inverno

E’ inverno, fa freddo, ma vuoi comunque essere appariscente il giorno del matrimonio della tua migliore amica, senza coprire il tutto? Non preoccuparti, qui abbiamo alcuni consigli su come vestirsi in occasione di un matrimonio, in inverno.

Tante sono le combinazioni che possiamo utilizzare per essere belle ed eleganti in occasione di un matrimonio, anche nella fredda stagione.

In questo caso, dobbiamo puntare molto sugli accessori e sul cappotto.Una bella cappa avvolgente, può essere un’ottima copertura, ed elegante se indossata su un tubino o un vestitino corto, che possa mettere in mostra un bel paio di collant coprenti, ma con decorazioni. Pensiamo a filature dorate, rose ricamate, o forme geometriche. Una sciarpa di pelliccia poi, che richiama il colore delle nostre scarpe, può completare il tutto.

Advertisements

Tailleur. Anche il classico tailleur, è un’ottima variante per un matrimonio. Pantaloni larghi o longuette, può essere arricchita con un collo di pelliccia ed una bella borsa senza manici. Uniche, semplici e strepitosamente eleganti.

Maxipull. Anche un maxipull, particolare, ben lavorato, con un bel paio di calze coprenti, può essere comodo ed allo stesso tempo elegante.

Spezzato. Anche un completo spezzato può essere l’ideale per un matrimonio in inverno.

Pensiamo ad una longuette con una bella camicia, oppure pantaloni aderenti o larghi gessati, con una cappa a coprire il tutto.

Basta semplicemente liberare un po’ la fantasia, e non sottovalutare un principio fondamentale: tutto ciò che ci fa sentire bene, ci fa apparire belle!

Scritto da Elena Ricci
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

5 idee per trucco occhi marrone

Make up Taylor Swift

Leggi anche
  • girls in museums chi sonoChi sono le girlsinmuseums: il progetto che unisce arte, cultura e donne

    #girlsinmuseums un hashtag che ha unito le ragazze di tutto il mondo attraverso fotografie scattate in gallerie d’arte con la volontà di ricreare un equilibrio nei ruoli.

  • corsi da seguire onlineCorsi da seguire online per imparare qualcosa di nuovo durante la pandemia

    Non sai come impiegare le tue giornate a casa? Alcune idee per approfondire un hobby che avevi accantonato per mancanza di tempo.

  • regali di natale a meno di 10 euroRegali di Natale a meno di 10 euro: le idee originali

    Tante idee e consigli originali per i regali di Natale avendo a disposizione un budget super ridotto.

  • 
    Loading...
  • black fridayBlack Friday 2020, come evitare fregature: i consigli

    Il Black Friday si avvicina e milioni di persone in tutto il mondo sono pronte agli sconti folli del giorno più atteso dell’anno. Guida utile ad evitare fregature.

Contents.media