Come vestirsi per matrimonio in inverno

E’ inverno, fa freddo, ma vuoi comunque essere appariscente il giorno del matrimonio della tua migliore amica, senza coprire il tutto? Non preoccuparti, qui abbiamo alcuni consigli su come vestirsi in occasione di un matrimonio, in inverno.

Tante sono le combinazioni che possiamo utilizzare per essere belle ed eleganti in occasione di un matrimonio, anche nella fredda stagione.

In questo caso, dobbiamo puntare molto sugli accessori e sul cappotto.Una bella cappa avvolgente, può essere un’ottima copertura, ed elegante se indossata su un tubino o un vestitino corto, che possa mettere in mostra un bel paio di collant coprenti, ma con decorazioni. Pensiamo a filature dorate, rose ricamate, o forme geometriche. Una sciarpa di pelliccia poi, che richiama il colore delle nostre scarpe, può completare il tutto.

Tailleur. Anche il classico tailleur, è un’ottima variante per un matrimonio. Pantaloni larghi o longuette, può essere arricchita con un collo di pelliccia ed una bella borsa senza manici. Uniche, semplici e strepitosamente eleganti.

Maxipull. Anche un maxipull, particolare, ben lavorato, con un bel paio di calze coprenti, può essere comodo ed allo stesso tempo elegante.

Spezzato. Anche un completo spezzato può essere l’ideale per un matrimonio in inverno.

Pensiamo ad una longuette con una bella camicia, oppure pantaloni aderenti o larghi gessati, con una cappa a coprire il tutto.

Basta semplicemente liberare un po’ la fantasia, e non sottovalutare un principio fondamentale: tutto ciò che ci fa sentire bene, ci fa apparire belle!

Scritto da Elena Ricci
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

5 idee per trucco occhi marrone

Make up Taylor Swift

Leggi anche
  • significato nomi royal babiesQual è il significato dei nomi dei royal babies britannici

    Il significato dei nomi scelti per i royal babies britannici: c’è chi ha seguito le tradizioni e chi, invece, ha scelto di scavalcarle.

  • preti influencerPreti influencer: perché usano i social e chi sono i più famosi in Italia

    Così gli uomini di chiesa diventano anche influencer: chi sono i preti più famosi in Italia e quali social network utilizzano per comunicare la Fede.

  • zanzare chi pungonoZanzare, chi pungono e i consigli su come proteggersi dalle punture

    Le zanzare non risparmiano nessuno, ma alcuni studi hanno dimostrato che possono essere sicuramente attratte da diversi fattori. Scopriamo quali sono.

  • come evitare diarrea del viaggiatoreCome evitare la diarrea del viaggiatore: cosa sapere prima di partire

    Paura della diarrea del viaggiatore? Ecco gli accorgimenti da adottare se si vuole passare una vacanza indimenticabile, ma non per i motivi sbagliati.

Contents.media