Come truccarsi per Festa della Donna ristorante 8 Marzo 2015

L’8 marzo, la Festa della Donna, è sicuramente una delle feste più importanti per noi donne; in questa giornata tutta dedicata a noi, è ovvio che tutte vogliamo sentirci belle e al meglio, quindi, che voi stiate programmando una serata fuori, una festa in casa o ad esempio, una semplice cena tra amiche, trovate il tempo di dedicarvi quei minuti che magari tutti gli altri giorni non riuscite a concedervi.

Il trucco è una parte fondamentale per l’autostima di una donna, certo, non è indispensabile uscire di casa sempre truccate come per capodanno, ma si sa che anche solo un semplice trucco vedo\non vedo tende a renderci un po’ più fiduciose.

Le idee da cui prendere spunto per la serata dell’8 marzo sono tantissime, il segreto è non esagerare, puntate su un make up semplice ma che metta in risalto i vostri punti di forza.

Advertisements
  • Trucco anni 50: se avete degli occhi grandi e labbra carnose, lasciate la carnagione della sua tonalità naturale senza appesantirla, allungate gli occhi con una linea di eyeliner ben definita e mettete in risalto le labbra con un rossetto rosso acceso, un velo di blush rosa sulle guancie e sarete impeccabili!
  • Trucco oro: che voi siate brune o bionde, un trucco sulle tonalità dell’oro e del bronzo darà luminosità al viso; truccate gli occhi con una base di ombretto marrone e sfumandone poi uno bronzo e uno oro, quest’ultimo meglio se leggermente brillantinato, carnagione omogenea e labbra al naturale e avrete un look da invidiare!
Scritto da Claudia Guerra
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Come preparare la pasta di zucchero per le torte

Come eliminare naturalmente cuticole mani

Leggi anche
  • abbinare collant ai tuoi outfitModa donna: consigli e suggerimenti per abbinare i collant ai tuoi outfit

    Seguendo qualche consiglio su outfit e abbinamenti si può essere sempre perfette, per ogni occasione, anche con dei collant.

  • esercizi yoga per pavimento pelvicoEsercizi yoga per il pavimento pelvico: come farli a casa

    Il pavimento pelvico non è più un tabù e allenarlo con l’esercizio fisico adeguato è importante per la salute della donna.

  • piccoli errori di stilePiccoli errori di stile: riconoscerli per evitarli

    Tra libertà di espressione e cattivo gusto, il confine è molto labile. Scopriamo quali sono gli errori di stile più comuni per imparare ad evitarli.

  • 
    Loading...
  • come creare una nuova abitudineCome creare una nuova abitudine: i consigli

    Vi siete imposti di migliorare o cambiare qualcosa? Qui di seguito i consigli su come creare una nuova abitudine.

Contents.media