Come fare tendenza a lavoro

Una donna ama sentirsi speciale in ogni occasione, anche sul luogo di lavoro: distinguersi dalla massa è fondamentale, per dimostrare la propria personalità. Ma come fare per imporre la propria tendenza?

Quando ci si prepara per uscire di casa al mattino ci sono due diversi aspetti da tenere presente. ovvero il tipo di lavoro che si svolge, e quello che si ama indossare.

Per quel che concerne il lavoro, ci sono due diverse possibilità. La prima è che si svolga un’attività in cui si deve indossare una divisa, magari anche non proprio bellissima. Poniamo il caso si tratti un grembiule, o di un camice. In questo caso, il modo migliore per dimostrare comunque un tocco di stile sono gli accessori: si possono mettere mollette e cerchietti sui capelli, oppure appendere al collo gioielli estrosi.

Si possono usare delle spille da appuntare sulla divisa, e pantaloni o gonne che si abbinino con il resto.

Nel caso in cui invece si possa avere la libertà di indossare ciò che si desidera, in linea di massima si tratterà di un ufficio in cui comunque osservare un tipo di abbigliamento informale. Anche in questo caso si può giocare sull’originalità dei particolari: piccoli tocchi su un abbigliamento per il resto classico che attirino l’attenzione e facciano emergere il proprio look.

Scritto da Cristina Marziali
Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

E’ arrivato il tutorial smokey Casa Delight

Come essere alla moda a scuola

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.