Notizie.it logo

Come sedurre uomo Ariete

Come sedurre uomo Ariete

Hai a che fare con un uomo Ariete e vorresti qualche dritta per poterlo conquistare? Ecco alcuni consigli che ti potranno essere utili per far cadere nella tua rete di seduzione un uomo che appartiene a questo segno zodiacale di Fuoco. Come tutti i segni di Fuoco (Leone e Sagittario) anche l’Ariete è molto passionale, e quando ama lo fa in modo disinteressato vivendo in maniera totalizzante le emozioni e il sentimento amoroso. Di fronte ad un uomo Ariete passionale e sincero, qualsiasi cuore, anche quello più duro e insensibile, si scioglie.

Oltre a buttarsi nell’amore, l’Ariete si butta a capofitto anche nelle relazioni squisitamente sessuali, in genere è un amante molto disponibile sempre pronto al piacere e sperimentare novità nel campo del sesso. Per conquistarlo, quindi, bisogna essere disposte a seguirlo nelle sue “sperimentazioni” amorose e sessuali in maniera aperta ed intelligente, senza paure o pregiudizi. L’uomo Ariete e gli Ariete in genere sono onesti, corretti e severi (soprattutto verso se stessi).

Con un uomo Ariete è sempre preferibile comportarsi correttamente, altrimenti si rischia di farli allontanare senza più possibilità di ritorno.

L’uomo Ariete è molto sensibile, ma anche piuttosto intuitivo, poiché riesce a cogliere situazioni che vanno oltre la realtà fisica: non a caso grandi artisti come Van Gogh e Leonardo da Vinci appartengono a questo segno zodiacale.

L’uomo Ariete ho bisogno di sentirsi amato e rispettato, per questo cerca accanto a sé segni che emanano forza e sicurezza, come l’Acquario e il Toro, che sono in grado di domare eventuali intemperanze e l’impulsività tipica di questo segno. Con il segno opposto, cioè la Bilancia, potrebbero esserci vere e proprie “scintille”: si tratta di un’unione forte ma non impossibile.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche