Come scegliere l’anima gemella?

Ogni donna sogna sempre di trovare il “principe azzurro”, l’anima gemella, l’altra metà della mela: ovvero un partner con il quale condividere l’esistenza, da amare e da cui farsi amare, e formare insieme una famiglia.

Esistono molti teoremi e consigli possibili che si potrebbero dare per riuscire a trovare la persona giusta per sè, ma la verità è che non esiste una formula univoca.

Quel che è certo, è che non ci si deve affannare troppo, nè far sì che l’idea di “accalappiare” un uomo diventi un’ossessione. Questo è il modo più sicuro per sbagliare persona, perchè ci si accontenta, timorose di non trovare di meglio.

Le parole d’ordine sono pazienza, e naturalezza: quello che conta sempre è restare solari e disponibili, essere aperte a fare nuovi incontri e non allontanare nessuno a priori. Male che vada, potrebbe sempre nascere una bella amicizia.

L’anima gemella sarà quella che vi capirà senza troppe parole; una persona con cui non sentirete il bisogno di fingere per conquistarla, ma con la quale sarete immediatamente in sintonia.

Scritto da Cristina Marziali
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Case ecologiche fatte di paglia

Benessere intestinale: rimedi naturali

Leggi anche
  • segno zodiacale compatibilita lettoIl segno zodiacale incide sulla compatibilità a letto

    Ogni segno ha le sue compatibilità, non sempre con chi vi trovate bene caratterialmente c’è anche chimica. Alcuni segni però hanno bisogno di un’attrazione mentale per averla anche a letto.

  • love bombing cosa èCos’è il love bombing: quando le attenzioni nascondono un secondo fine

    Cosa è il love bombing, l’affetto e le attenzioni smisurate che celano l’intenzione di manipolare la vittima fino a plagiarla: come difendersi.

  • kamafitness cosa eCos’è il kamafitness: tutto sull’allenamento da fare sotto le lenzuola

    Unire Kamasutra e fitness si può: ecco cosa è il kamafitness, un nuovo modo di allenarsi anche sotto le lenzuola.

  • integratori sessuali femminiliIntegratori sessuali femminili: guida al viagra rosa

    Gli integratori sessuali femminili permettono di stimolare il desiderio garantendo alla donna ottime prestazioni per il piacere di entrambi i partner.

Contents.media