Come scegliere l’anima gemella?

Ogni donna sogna sempre di trovare il “principe azzurro”, l’anima gemella, l’altra metà della mela: ovvero un partner con il quale condividere l’esistenza, da amare e da cui farsi amare, e formare insieme una famiglia.

Esistono molti teoremi e consigli possibili che si potrebbero dare per riuscire a trovare la persona giusta per sè, ma la verità è che non esiste una formula univoca. Quel che è certo, è che non ci si deve affannare troppo, nè far sì che l’idea di “accalappiare” un uomo diventi un’ossessione. Questo è il modo più sicuro per sbagliare persona, perchè ci si accontenta, timorose di non trovare di meglio.

Le parole d’ordine sono pazienza, e naturalezza: quello che conta sempre è restare solari e disponibili, essere aperte a fare nuovi incontri e non allontanare nessuno a priori. Male che vada, potrebbe sempre nascere una bella amicizia.

L’anima gemella sarà quella che vi capirà senza troppe parole; una persona con cui non sentirete il bisogno di fingere per conquistarla, ma con la quale sarete immediatamente in sintonia.

Scritto da Cristina Marziali

Lascia un commento

Leggi anche
  • shibariShibari il bondage giapponese: come si fa e che cos’è

    Lo shibari è una forma di bondage che ha le sue origini in Giappone. L’attenzione nei suoi confronti è alta in ambito erotico, ma prima di tutto è un’espressione artistica. Difatti non si focalizza principalmente sul risultato che si ottiene ma sul percorso per poterci arrivare. E’ piuttosto complicata come arte e anche pericolosa, perciò bisogna essere seguiti da esperti in particolari corsi ed è assolutamente vietato la sua pratica in casa.

  • Le ragioni dietro la decisione della principessa del Galles di annunciare il suo tumore da solaPerchè Kate ha annunciato la malattia senza William: le motivazioni

    Le motivazioni del perchè Kate ha annunciato la malattia senza William

Contentsads.com