Come riparare diffusore phon rotto

Il phon per capelli è sicuramente uno degli elettrodomestici più indispensabili per una persona, per una donna in particolare un cimelio, insieme alla piastra.

Ovviamente essendo utilizzato molto di frequente capiterà spesso che possa dare problemi nel funzionamento.

Vediamo allora come cercare di riparare da sole, ad esempio, un diffusore per phon rotto.

Il diffusore, essendo un accessorio da aggiungere solo secondariamente al phon, non sarà mai la causa principale di eventuali problemi che sicuramente derivano dall’asciugacapelli stesso.

Se vi trovate ad esempio con il phon che eroga pochissima o nessuna aria, controllate per prima cosa che non ci siano capelli a ostruire la graticola dell’asciugacapelli, nel caso cercate di rimuoverli con l’aiuto di una pinzetta (anche quella da sopracciglia) ed eseguite la stessa operazione per la parte posteriore del phon da cui fuoriesce l’aria fredda; nel caso il problema non dovesse essere quello, sarebbe consigliato controllare i fili, cosa che però dovreste lasciar fare a un esperto.

A prescindere dal tipo di problema che potrebbe esserci, è consigliato però tenere il phon in buone condizioni, seguendo ad esempio, periodicamente, le istruzioni elencate poco fa, in modo da evitare inconvenienti e avere sempre phon e diffusore funzionanti.

Scritto da Claudia Guerra
1 Comment
più vecchi
più recenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Asciugacapelli con diffusore. Quale comprare e perchè
13/10/2017 12:13

[…] dire di questo asciugacapelli della nota marca olandese. Potente, sicuro, in grado di garantire prestazioni nel tempo, ha in dotazione un diffusore che assicura successi e soddisfazioni per chi desidera uno styling […]

Aloe vera contro dolori mestruali

Come ricreare habitat naturale in casa per pappagallo Cacatua

Leggi anche
  • Thermage cos'èCos’è il Thermage e come funziona questo nuovo alleato di bellezza

    Basta una seduta per riattivare tutte quelle sostanze già presenti nel nostro organismo e rallentare l’invecchiamento cellulare. Ecco cos’è il Thermage.

  • metodo tokei cos'èCos’è il metodo Tokei: tutte le abitudini da adottare per dormire meglio

    Vi sentite sempre stanchi e stressati anche appena svegli? Con il metodo Tokei imparerete a dormire per svegliarvi meglio!

  • quanto tempo per entrare in chetosiQuanto ci mette il corpo ad andare a chetosi?

    Come entrare in chetosi in modo sano e naturale e quanto tempo è necessario? Una serie di giusti consigli aiuteranno a sostenere la dieta keto.

  • come avere sorriso perfettoCome avere il sorriso perfetto in poche mosse : tutti i consigli

    Desiderate il sorriso perfetto ma non sapete da dove partire? Ecco alcuni consigli da iniziare a seguire subito!

Contents.media