Come riconoscere gioielli falsi Chanel

Nel 1932 Gabrielle Bonheur Chanel, meglio conosciuta come Coco Chanel, disegnava i primi gioielli della Maison e ancora dopo tantissimi anni questi fanno sognare molte tra noi donne!

La doppia “C” che caratterizza la storica casa di moda francese è diventata un logo inconfondibile e sinonimo di eleganza e raffinatezza.

La grande fama dei prodotti hanno fatto crescere anche il mercato dei falsi, in cui rischiamo sempre di imbatterci. Come essere sicuri di acquistare un prodotto originale, ed evitare ogni contraffazione? Vediamo insieme qualche accorgimento utile per non incappare in una bufala:

  • i gioielli Chanel vengono sempre venduti all’interno dell’apposita scatolina inconfondibile di color nero riportante unicamente la scritta “Chanel”. Molti falsi invece vi vengono propinati all’interno di scatoline con su stampato il classico simbolo ed il nome;
  • se acquistate pezzi di bigiotteria ricordate che la maison utilizza unicamente acciaio inox e rodio, dunque risulteranno più pesanti a dei gioielli in argento;
  • ricordate che anche i pezzi di bigiotteria hanno un costo elevato e dunque se vi vogliono vendere un pezzo a basso prezzo diffidate!
Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Elenco segni zodiacali più romantici

Feste divertenti per single Firenze San Valentino 2015

Leggi anche
  • come fare un detersivo fai da teCome fare un detersivo fai da te: i consigli utili

    Il detersivo fai da te è una scelta consapevole utile per l’ambiente e per la nostra salute. Scopriamo come farlo con pochi ingredienti.

  • come pulire la lavastoviglie in modo naturaleCome pulire la lavastoviglie in modo naturale: consigli utili

    Pulire la lavastoviglie con i prodotti naturali? L’efficacia è la stessa dei prodotti in commercio, spendendo poco e salvando l’ambiente.

  • come pulire il marmo in modo naturaleCome pulire il marmo in modo naturale: i rimedi infallibili

    Piccoli segreti e rimedi per pulire e non rovinare le superfici di marmo della casa utilizzando prodotti naturali.

  • 
    Loading...
  • come pulire i vetri senza lasciare aloniCome pulire i vetri senza lasciare aloni: i consigli

    Troppe macchie sulle vostre finestre? Niente paura: qui di seguito i consigli su come pulire i vetri senza lasciare aloni.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.