Come pettinare frangia laterale

Come pettinare la frangia laterale? Ci sono vari modi per adattare la nostra frangia al tipo di capigliatura. Chi ha una frangia molto lunga che rischia di apparire piatta e quindi compromette la forma dei capelli, può optare per pettinarla lateralmente.

La frangia si può pettinare lateralmente raccogliendo i capelli in una coda di cavallo oppure con una treccia o chignon.

Si può optare anche per il riccio, arricciando il ciuffo lateralmente con un babyliss o con una piastra per capelli.

Per le più “particolari” invece, si possono utilizzare simpatici cerchietti, fiocchetti o quant’altro per mantenere la frangia lateralmente, donandole un tocco di colore.

La frangia laterale tra l’altro, rispetto alla frangia frontale, dona al viso un aspetto molto diverso, mettendone in risalto gli occhi e lineamenti.

Provare per credere!

Scritto da Elena Ricci
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Ricetta crostata senza burro per vegetariani

Come far durare di più la ceretta?

Leggi anche
  • Nel contesto di una campagna di marketing in grado di garantire risultati soddisfacenti, vale la pena di prendere in esame l’idea di utilizzare delle magliette promozionali.Perché conviene usare le t-shirt personalizzate per promuovere un’azienda

    Usare magliette personalizzate conviene sempre: ecco dove stamparle e perché è importante per un’azienda.

  • premio strega cos'èPremio Strega: cos’è, la sua storia e come funziona

    Da 75 anni si fa promotore della cultura italiana attraverso la premiazione di un libro italiano: tutto sul Premio Strega.

  • amazon prime reading come funzionaAmazon Prime Reading: cos’è e come funziona

    Conoscete già Amazon Prime Reading? Per gli amanti della lettura è una funzionalità da non perdere: ecco cos’è e come funziona.

  • royal family vita tateLa vita delle tate della Royal Family, tra regole e uniformi

    Uniforme marrone, parole vietate e un’istruzione privilegiata: l’identik delle royal nannies che si prendono cura dei bambini reali del Regno Unito.

Contents.media