Come nascondere un tradimento

Può capitare di concedersi una “scappatella“, un cedimento, magari di una sola notte, che si deve fare di tutto per nascondere al partner. Celare un tradimento non sempre è facile, perchè richiede molto sangue freddo. ecco qualche consiglio per riuscire al meglio a nascondere l’accaduto.

Ovviamente, la prima cosa da fare consiste nel nascondere le “prove”: eventuali messaggi sul telefono o sui social network, indumenti con profumi estranei, o ticket di parcheggio e scontrini di luoghi dove non si dovrebbe mai essere stati. Sarebbe bene anche pensare a chi potrebbe averci viste, tra le conoscenze comuni, e avvisarlo di non dire niente al partner, accampando una scusa.

Poi il segreto consiste nel comportarsi nella maniera più naturale possibile. Spesso infatti il senso di colpa può spingere ad avere più attenzione nei confronti del partner, o a comportarsi in modo non del tutto spontaneo. Se si riesce a fare finta di niente, si potrà essere certe che il segreto del tradimento è al sicuro: ma non sempre è così facile come sembra!

Scritto da Cristina Marziali

Lascia un commento

Leggi anche
  • shibariShibari il bondage giapponese: come si fa e che cos’è

    Lo shibari è una forma di bondage che ha le sue origini in Giappone. L’attenzione nei suoi confronti è alta in ambito erotico, ma prima di tutto è un’espressione artistica. Difatti non si focalizza principalmente sul risultato che si ottiene ma sul percorso per poterci arrivare. E’ piuttosto complicata come arte e anche pericolosa, perciò bisogna essere seguiti da esperti in particolari corsi ed è assolutamente vietato la sua pratica in casa.

  • Le ragioni dietro la decisione della principessa del Galles di annunciare il suo tumore da solaPerchè Kate ha annunciato la malattia senza William: le motivazioni

    Le motivazioni del perchè Kate ha annunciato la malattia senza William

Contentsads.com