Come modellare il naso senza chiurgia

Come modellare il naso è possibile con una serie di esercizi e tecniche molto efficaci.

Il naso è una parte importante del viso di ogni donna e capita che sia spesso fonte d’insicurezza e di disagio. La chirurgia estetica non rappresenta sempre la soluzione migliore, ma ci sono altre tecniche e metodi che aiutano a modellare il naso.

Come modellare il naso

Avete un naso troppo grande o piccolo? Non vi preoccupate, perché potete evitare la chirurgia estetica grazie ad alcuni consigli e metodi che possono migliorarlo. Non tutti sono disposti a passare sotto i ferri per correggerlo e, inoltre, un intervento di rinoplastica ha i suoi costi da prendere in considerazione. Le alternative al bisturi esistono e sono varie.

Una tecnica particolarmente consigliata anche dagli stessi esperti per tutte coloro che non vogliono sottoporsi al bisturi è Nose Up, tramite la quale s’inietta dell’acido ialuronico per modellare il naso dandogli l’aspetto che volete in modo che possa armonizzarsi al resto del volto. Una tecnica che si realizza in centri specifici da esperti e professionisti del settore.

Prima di passare a questo trattamento, si spalma una crema anestetica sul naso per poi iniettare l’acido ialuronico, un filler molto usato e comune in moltissimi campi estetici. Sono delle piccole iniezioni alla base del naso per modellarlo e alzarne la punta. Grazie a questa tecnica i risultati sono particolarmente soddisfacenti e il soggetto è maggiormente sicuro di se stesso e della forma del suo naso.

Si chiama in questo modo proprio perché va ad alzare la punta del naso. In questo modo il viso risulta più armonico e giovane. Una tecnica utile non solo a rimodellare il naso, ma anche eliminare alcune imperfezioni, quali le gobbe, le asimmetrie e altre deviazioni del setto nasale. Per maggiori benefici, Rhino Correct, il correttore nasale è la soluzione più efficace per modellare il naso.

Come modellare il naso: come fare

Per coloro che vogliono evitare il bisturi e soltanto per casi non particolarmente gravi, oltre al Nose Up, vi sono altri rimedi altrettanto efficaci e utili che possono migliorare e modellare il naso. La ginnastica facciale che consiste in alcuni esercizi può aiutare a modellare e migliorare la forma del naso.

Uno degli esercizi efficaci per modellare il naso è la respirazione narice alternata. Un esercizio che consiste nel sedersi in una posizione comoda a gambe incrociate come quando si fa yoga, la mano destra al naso e chiudete la narice sinistra con il pollice. Bisogna inspirare solo con la sinistra. Oltre agli esercizi della ginnastica facciale, ci sono poi correttori nasali che aiutano a correggere imperfezioni lievi.

Un altro trucco e rimedio molto efficace per modellare il naso è il make up e, in particolare, la tecnica del contouring. Un trattamento che permette di modellare il naso creando una forma perfetta e simmetrica. Per farlo, bisogna avere a disposizione alcuni utili accessori e strumenti del mestiere, quali fondotinta, cipria, fard, pennello.

Prima di tutto, bisogna mettere il fondotinta e tracciare due linee lungo i lati del naso con il pennello. Con un illuminante che deve essere di una o due gradazioni più chiaro rispetto alla pelle, bisogna illuminare il dorso del naso. Sfumate bene le linee in modo che siano particolarmente delicate. In questo modo avete modellato il naso dandogli una forma maggiormente simmetrica e coprendo le varie imperfezioni. Oltre al contouring, anche i correttori nasali forniscono, in alcuni casi, risultati eccellenti in poco tempo.

Il miglior correttore nasale

Per modellare il naso, oltre alle varie tecniche e trattamenti, una soluzione adatta ed efficace è sicuramente il correttore nasale. In commercio sono tantissimi i prodotti di questo tipo, ma il migliore è Rhino Correct, una clip anallergica consigliata da esperti e consumatori in quanto molto sicura e utile per correggere i difetti lievi e non gravi del naso.

Si tratta, appunto, di una clip realizzata in silicone anallergico che rimodella il naso. Una soluzione che ha le seguenti caratteristiche:

  • Non lascia nessun tipo di cicatrice o segno
  • Migliora la respirazione
  • Corregge il naso a patata e altri inestetismi di questo genere
  • Solleva la punta
  • Restringe sia le narici che la punta
  • Riduce la larghezza del setto nasale
  • Dona un aspetto
  • Ripristina la simmetria.

Grazie ai suoi benefici e sicurezza è riconosciuto come il correttore nasale ufficiale. Per chi volesse saperne di più, può cliccare qui o sulla seguente immagine rhyno

Bastano anche solo 15 minuti al giorno per ottenere risultati importanti e utili. Grazie a Rhino Correct, la cartilagine si tende in modo graduale, anche per solo pochi millimetri al mese. Consigliato dai migliori esperti del settore perché modella la forma del naso e permette di avere un viso simmetrico nell’insieme. Considerato l’alternativa migliore alla chirurgia estetica, non solo perché dà ottimi risultati, ma anche perché non crea controindicazioni o effetti collaterali e, inoltre, i costi sono alquanto bassi. È stato il miglior prodotto del 2019 per la sua efficacia.

Essendo un prodotto esclusivo e originale, non è possibile acquistarlo nei negozi fisici, ma neanche online. L’unico modo per acquistarlo è tramite il sito ufficiale del prodotto compilando il modulo con i propri dati e attendendo la chiamata dell’operatore per la conferma dell’ordine. Il prodotto è in promozione stagionale al costo di 49 € per una confezione con lo sconto del 40% e spedizione gratuita. Il pagamento si effettua sia con carta di credito o Paypal, ma anche in contrassegno, ossia in contanti al corriere al momento della consegna.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le 10 migliori tinte labbra da acquistare assolutamente

Maschere di bellezza: le migliori del momento

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.