Notizie.it logo

Rimodellare il naso a casa: come fare senza chirurgia

rimodellare il naso a casa

Il contouring e gli esercizi facciali sono un ottimo modo per rimodellare il naso a casa.

Per chi ha un naso troppo grande e vive tutto ciò come un cruccio, sappiate che è possibile rimodellarne l’aspetto usando delle tecniche e dei suggerimenti che prescindono dalla chirurgia estetica. Ecco alcuni consigli utili per rimodellare il naso a casa spendendo poco e senza problemi.

Rimodellare il naso a casa

Il naso è una parte importante del viso e dell’aspetto di una persona in quanto ridefinisce la sua stessa simmetria. Per averlo in armonia con il resto del viso, è possibile rimodellarlo a casa senza ricorrere alla chirurgia estetica che comporta una serie di controindicazioni ed effetti collaterali che, non sempre, danno risultati garantiti e soddisfacenti. Per chi non è soddisfatta di questa piccola imperfezione, ecco come fare per migliorarlo.

Bastano davvero pochi semplici consigli e strumenti per migliorarne l’aspetto e dare la giusta simmetria all’intero volto. Prima di tutto, usate della vaselina e spalmatela sul naso in modo da rendere la pelle più morbida e liscia. Massaggiate attentamente con dei piccoli movimenti circolari fino alla zona del contorno occhi. Si raccomanda di ripetere questo trattamento ogni giorno per circa 4-5 minuti in modo da ottenere benefici costanti e duraturi nel tempo.

Ci sono poi una serie di esercizi che possono essere utili per rimodellare il naso a casa e considerati particolarmente efficaci. Sedetevi tenendo la schiena diritta chiudendo la narice con l’indice della mano. Respirate dall’altra narice per un paio di secondi per poi espirare e ripetere il trattamento dall’altro lato. Un esercizio che bisogna ripetere per almeno 15 minuti tutti i giorni.

Un altro esercizio particolarmente efficace per rimodellare il naso a casa è premere con l’indice e il pollice sulla punta. Con l’altro indice bisogna alzare la punta del naso all’insù e spostare il labbro superiore verso il basso creando un po’ di tensione. Si consiglia di ripeterlo per una decina di volte al giorno per ottenere risultati duraturi.

Rimodellare il naso a casa: come fare

Dal momento che una operazione di rinoplastica, ovvero l’intervento di correzione del naso, è alquanto dispendioso, ci sono metodi e rimedi altrettanto validi che possono aiutare a migliorare l’aspetto di questa zona e nascondere le imperfezioni. Un metodo casalingo è la classica molletta da bucato da mettere al naso che può aiutare a restringerlo e dargli un aspetto diverso.

La ginnastica facciale come premere il naso con l’indice può aiutare a prevenire il deterioramento della cartilagine. A casa per migliorare l’aspetto, una tecnica sicuramente efficace è il make up. Il trucco permette di nascondere qualsiasi imperfezione e risaltare altri aspetti del viso. Il contouring è una tecnica ottima, economica e altrettanto facile da eseguire a casa.

Adatta a chi vuole rendere più sinuoso e armonioso il naso. Per farlo, ci sono alcuni strumenti che non possono assolutamente mancare, come il correttore e il fondotinta, oltre a tutti i pennelli utili per ridefinire questa zona nel modo migliore possibile. Prima di tutto, bisogna stendere sulla punta e i lati del naso il correttore scuro illuminando il dorso con uno chiaro.

Una tecnica perfetta sia per i nasi aquilini che con la gobba. Bisogna sfumare bene per ottenere l’effetto desiderato. Per chi ha il naso lungo, funziona molto bene in quanto bisogna scurire la parte inferiore camuffando le imperfezioni e dando al viso un aspetto maggiormente armonioso. Il contouring è una tecnica economica e sopratutto adatta a migliorare l’aspetto del naso, stando a casa e senza spendere troppo.

Il miglior correttore naso

Oltre ai consigli suggeriti e alla tecnica del contouring, potete associare un prodotto che funziona molto bene e consigliato da esperti e consumatrici proprio per i risultati che è in grado di dare. Si tratta di Rhino Correct, un correttore che è consigliato per chi vuole rimodellare il proprio naso senza chirurgia (non per problemi gravi). Grazie ai suoi benefici e alla sicurezza, è definito come il correttore nasale ufficiale e come il miglior rimedio alla chirurgia.

Una clip in silicone che ha le seguenti caratteristiche e proprietà:

  • Rimodella il naso correggendolo senza fatica o problemi
  • Non lascia segni o cicatrici di nessun tipo
  • Migliora la respirazione
  • Corregge il naso a patata e gli altri inestetismi
  • Solleva la punta
  • Leviga la gobba del naso
  • Restringe le narici e la punta
  • Riduce e diminuisce la larghezza del setto nasale
  • Ripristina la simmetria donando un aspetto maggiormente armonioso all’intero volto.

Una clip realizzata in silicone anallergico consigliata dai migliori esperti del settore proprio perché solleva la punta e rimodella la forma del naso. Bastano davvero poche applicazioni, massimo 15 minuti al giorno per ottenere ottimi benefici e risultati. Considerato la valida alternativa all’intervento, come dimostrano anche le varie testimonianze e recensioni delle utenti che è possibile leggere sul sito ufficiale del prodotto. Grazie a questo prodotto, la cartilagine si tende in modo graduale, anche di soli pochi millimetri ogni mese. Per chi volesse avere più informazioni, è possibile cliccare qui o sulla seguente immagine rhyno

Essendo un prodotto originale ed esclusivo, non è disponibile nei negozi fisici o siti di e-commerce online. L’unico modo per acquistarlo è tramite il sito ufficiale del prodotto, compilare il modulo con i propri dati che sono trattati nel rispetto della privacy e attendere la chiamata dell’operatore per la conferma dell’ordine. Il prodotto è in promozione stagionale al costo di 49 € per una confezione con spedizione gratuita. Il pagamento si effettua sia con carta di credito o Paypal, ma anche in contrassegno, ossia in contanti al corriere al momento della consegna.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Parigi è da sempre la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche
Leggi anche