Come indossare un foulard in testa con la frangia

Il foulard è un accessorio molto glamour, perfetto per l’estate.

Indossare un foulard sui capelli è un ottimo modo per ottenere un’acconciatura diversa dal solito e per avere un look molto sbarazzino e giovanile.

Se avete la frangia, indossare il foulard sui capelli risulterà davvero semplice, perché visualizzerete meglio il punto di stacco tra la frangia e il resto dei capelli e quindi potrete posizionarlo correttamente.

Piegate il foulard su se stesso, quindi appoggiatelo all’attaccatura della vostra frangetta e fissatelo con un doppio nodo, dietro la nuca. Potete anche fissarlo lateralmente, annodandolo in un fiocco ispirandovi allo stile delle pin-up.

Se invece volete liberare la fronte, potreste utilizzare il vostro foulard come una fascia. Piegatelo in modo da ottenere una fascia larga circa cinque centimetri, appoggiatela sulla fronte, fissatela dietro la nuca e fate scorrere la fascia sulla fronte come se doveste indossare un cerchietto, così da portare indietro la frangia.

Scritto da Monica Annese
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Come schiarire i capelli con la birra

Come eliminare puzza cipolle mani

Leggi anche
  • colori moda autunno inverno 2021Colori di moda per l’autunno inverno 2021: quali sono e come abbinarli

    I colori di moda per l’autunno inverno 2021 vanno dalle più classiche tonalità neutre a quelle decisamente più vibranti. Ecco quali sono e come abbinarle.

  • come vestirsi in ufficioCome vestirsi in ufficio: idee, tendenze e consigli per essere al top

    Non sempre si hanno le idee chiare su come vestirsi per andare in ufficio. Ecco qualche idea che segue le tendenze della stagione autunno inverno 2021.

  • abiti a noleggio per matrimonioAbiti a noleggio per un matrimonio: quando la sostenibilità è di tendenza

    Se ogni volta che devi andare ad un matrimonio compri abiti che non metterai mai più, la soluzione giusta per te potrebbe essere quella del noleggio.

  • emmy awards 2021 lookEmmy Awards 2021: i look più belli sul red carpet

    Registi, attori e sceneggiatori si riuniscono per gli Emmy Awards 2021, sfoggiando look audaci ed eleganti degni di una serata in grande stile.

Contents.media