Come indossare un foulard in testa con la frangia

Il foulard è un accessorio molto glamour, perfetto per l’estate.

Indossare un foulard sui capelli è un ottimo modo per ottenere un’acconciatura diversa dal solito e per avere un look molto sbarazzino e giovanile.

Se avete la frangia, indossare il foulard sui capelli risulterà davvero semplice, perché visualizzerete meglio il punto di stacco tra la frangia e il resto dei capelli e quindi potrete posizionarlo correttamente.

Piegate il foulard su se stesso, quindi appoggiatelo all’attaccatura della vostra frangetta e fissatelo con un doppio nodo, dietro la nuca. Potete anche fissarlo lateralmente, annodandolo in un fiocco ispirandovi allo stile delle pin-up.

Se invece volete liberare la fronte, potreste utilizzare il vostro foulard come una fascia. Piegatelo in modo da ottenere una fascia larga circa cinque centimetri, appoggiatela sulla fronte, fissatela dietro la nuca e fate scorrere la fascia sulla fronte come se doveste indossare un cerchietto, così da portare indietro la frangia.

Scritto da Monica Annese
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Come schiarire i capelli con la birra

Come eliminare puzza cipolle mani

Leggi anche
  • costumi made in italyCostumi da bagno made in Italy: i brand da conoscere

    Bikini, costumi interi e tante proposte originali per l’estate italiana: i marchi di swimwear completamente made in Italy.

  • falsi miti modaFalsi miti moda: tutti quelli da sfatare e alcuni consigli

    Colori, abbinamenti e anche body shape: se credevi di sapere proprio tutto sulla moda, ecco alcuni falsi miti da sfatare che potrebbero sorprenderti.

  • Vestiti corti estiviVestiti corti estivi: i trend del 2021

    I vestiti corti estivi si distinguono per modelli con rouches e volants, stampe floreali o anche mini e maxi fiori per splendere in ogni occasione.

  • infradito con taccoInfradito con tacco 2021: l’ideale per la spiaggia

    Dai modelli con zeppa sino a quelli con strass e paillettes, ecco le migliori infradito con tacco da sfoggiare sulla spiaggia questa estate.

Contents.media