Come indossare la camicia con i leggins: consigli e idee

I leggins sono comodi, questo è fuori dubbio: come indossarli con la camicia? Consigli e idee.

Estate fa rima con caldo e indossare abiti freschi è la scelta migliore. Infilarsi nei jeans, soprattutto quando il clima è torrido, può risultare un’impresa davvero difficile. E’ in questo momento che capiamo l’importanza dei leggins. Un tempo considerato un capo prettamente sportivo, oggi è tornato in auge e si è imposto con prepotenza nella moda.

Come indossarli con la camicia?

Come indossare la camicia con i leggins?

I leggins sono comodi, questo è fuori dubbio. Ancora considerati volgari da qualcuno, sono in realtà gli evergreen di ogni guardaroba. D’inverno ci sono i modelli felpati, mentre d’estate quelli in viscosa o cotone. Basta abbinarli alla maglia giusta e il gioco è fatto. Nella bella stagione, questi pantaloni aderentissimi e senza cuciture sono una vera e propria svolta.

Non solo consentono il movimento e non fanno sudare, ma sono anche in grado di nascondere le rotondità di troppo. Abbinati con una camicia over size, infatti, sono trendy al punto giusto. Giocando con gli accessori e con le scarpe, poi, si può scegliere se sfoggiare un look ‘importante’ oppure casual.

L’abbinamento leggings aderenti più camicia extra large è la moda dell’estate 2020. Per seguire le tendenze basta giocare un po’ con gli accostamenti a contrasto.

Un esempio perfetto è il classico leggins nero, magari di ecopelle, con camicione bianco.

leggins camicia bianca
Inoltre, è possibile giocare anche con le fantasie. Ad esempio, optando per leggings dalla stampa maculata l’ideale sarebbe indossare camicie bianche o full color. L’accostamento opposto, invece, è quello con camicia mille righe e leggings melange. Un’altra alternativa è quella di sfoggiare una camicia floreale con i pantaloni che richiamino uno dei colori presenti sulla stampa. Un azzardo? La camicia di jeans con leggings dal colore acceso o fluo.

leggins camicia jeans

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Tute eleganti estate 2020: i modelli da avere nel guardaroba

Chi è Nicole Kidman: tutto sulla diva di Hollywood

Leggi anche
  • gonna pareo must have estateGonna pareo must have estate: i modelli di tendenza per questa stagione

    La gonna pareo è un must have per l’estate non sol al mare, ma anche in città! Ecco i brand che ne hanno proposto una loro versione per la stagione 2021.

  • camicia donnaCamicia donna: un capo mai fuori moda da avere sempre in armadio

    La camicia viene considerata a tutti gli effetti un capo evergreen ed è legata ad un concetto di moda contemporanea e moderna.

  • gonne estiveGonne estive: modelli e trend

    Dai modelli a ruota, a matita con pizzi o trasparenti, sono alcuni dei modelli di gonne estive da indossare durante questa stagione e da abbinare.

  • vestiti zara da comprare estateVestiti Zara da comprare estate 2021: tutte le tendenze per la stagione

    Sei indecisa su cosa comprare? Ecco quali sono i vestiti proposti da Zara per l’estate 2021, in perfetta linea con le tendenze di questa stagione.

Contents.media