Come indossare i tacchi a stiletto

Nel 1954 Roger Vivier crea lo stiletto, combinando femminilità e seduzione in una calzatura col tacco. Lo stiletto è la scarpa col tacco alto e sottile e sono la scarpa sexy e femminile per eccellenza. Sono le scarpe che affascinano addirittura gli uomini, quindi anche che vi fanno soffrire sono le scarpe ideali per sedurre quel ragazzo che vi piace tanto.

Stanno bene praticamente con tutto. Basta scegliere gli abbinamenti in base ai look da sera o da giorno. Infatti, i tacchi non sono adatti per la sera o per le grande occasioni, ma sdrammatizzandoli sono perfetti anche per il giorno.
Secondo le vostre esigenze di look, vi sarà mostrato come indossare i tacchi a stiletto.
Di giorno, indossate lo stiletto sotto pantaloni a zampa d’elefante per un tono da hippie al vostro outfit.

Per un look più sofisticato, invece, abbinate una blusa a dei pantaloni skinny con risvolto sulla caviglia al vostro stiletto. Se avete un boyfriend jeans che volete rendere più chic, niente è più adatto di uno stiletto! Abbinategli una blusa leggera e morbida e il look perfetto è assicurato.
Per sfoggiare lo stiletto di sera, abbinatelo ad abiti che sottolineano le vostre gambe. Tubini e gonne a matita sono i vestiti che sicuramente si adattano di più ad un’uscita serale e ai tacchi a stiletto

Scritto da Miriam Zozzaro
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Quali sono benefici del peperoncino

Crema solare 50 bio per pelle grassa, marche e prezzi

Leggi anche
  • shopping online coupon asosShopping online, sfrutta i coupon per Asos per il tuo nuovo guardaroba

    Siete faschion victim e amate lo shopping sfrenato? Allora buttatevi sui codici sconto Asos, da utilizzare direttamente sull’ecommerce di abbigliamento.

  • gonna pareo must have estateGonna pareo must have estate: i modelli di tendenza per questa stagione

    La gonna pareo è un must have per l’estate non sol al mare, ma anche in città! Ecco i brand che ne hanno proposto una loro versione per la stagione 2021.

  • camicia donnaCamicia donna: un capo mai fuori moda da avere sempre in armadio

    La camicia viene considerata a tutti gli effetti un capo evergreen ed è legata ad un concetto di moda contemporanea e moderna.

  • gonne estiveGonne estive: modelli e trend

    Dai modelli a ruota, a matita con pizzi o trasparenti, sono alcuni dei modelli di gonne estive da indossare durante questa stagione e da abbinare.

Contents.media