Come funziona la carta prepagata UCI Cinemas

Al giorno d’oggi, le vecchia sale cinematografiche suddivise in platea e galleria sono ormai quasi del tutto scomparse per fare spazio a delle nuove strutture moderne dette “multisala”.

Il vantaggio di un multisala sta nel fatto che al suo interno si trovano molti schermi,, sui quali vengono proiettati tutti i film in uscita al momento.

Oltre alle sale cinematografiche inoltre spesso ci sono molti altri negozi e servizi, come bar o locali di ristoro.

Una delle catene internazionali più famose e diffuse anche in Italia è UCI Cinemas, nata dal partenariato tra Paramount Pictures e Universale Studios. Un vantaggio offerto dalle sale UCi è quello di poter acquistare una carta prepagata, particolarmente utile per chi si reca spesso al cinema, in quanto consente di risparmiare sui singoli biglietti.

Advertisements

A seconda della carta che si acquista, si ha diritto a 5 o 10 ingressi al cinema per vedere i film preferiti, si può usare per un massimo di due volte al giorno e vale 90 giorni dall’acquisto, o 180, nel caso di quella valida per 10 ingressi.

Scritto da Cristina Marziali
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Infuso di Achillea

Come si piegano le lenzuola con angoli

Leggi anche
  • cosa guardare su amazon prime video a dicembre 2020Cosa guardare su Amazon Prime video a dicembre 2020: gli imperdibili

    Non sapete cosa guardare su Amazon Prime video? Qui di seguito il catalogo completo degli ultimi arrivi e non solo.

  • film storie vere da vedere su netflixFilm tratti da storie vere da vedere su Netflix: i consigli

    Cosa vedere su Netflix durante queste fredde giornate che si avvicinano all’inverno? Vi proponiamo una lista di film tratti da storie vere.

  • the crown 4 netflixThe Crown 4 arriva su Netflix: tutto sulla nuova stagione

    The Crown 4 parla di tre donne, tutte e tre fondamentali per raccontare dal loro punto di vista, i fatti accaduti attorno alla Famiglia Reale.

  • 
    Loading...
  • hugh grant notting hill 2Hugh Grant parla di Notting Hill 2: “Niente lieto fine”

    Hugh Grantì ha rivelato che Notting Hill 2 potrebbe esserci, ma ad un patto.

Contents.media