Come fare acconciatura capelli ricci per matrimonio

Da qualche tempo è partita la stagione matrimoni, molte di voi avranno ricevuto uno o più inviti, altre stanno per riceverlo. Se è vero che la sposa, indiscussa protagonista, avrà avuto consigli e dritte da makeup artist, parrucchiere, e tanti altri, non possiamo dire altrettanto per le invitate.

In particolare per che ha capelli ricci.

Si sa che soprattutto nella stagione estiva i capelli ricci sono difficili da domare e sistemare, specie se abbiamo un’occasione particolare come un matrimonio.

Ecco allora qualche suggerimento sulle acconciature da poter scegliere per capelli ricci.

Ovviamente come tutti sappiamo la regola d’oro e non oscurare mai la sposa ma ciò non significa adottare look sciatti e anonimi, l’importante è che l’acconciatura sia sobria ed elegante.

Se si porta il cappello è bene non adottare acconciature raccolte, meglio qualcosa di semplice come una coda bassa o laterale molto morbida con qualche riccio lasciato ai lati del viso che dona quel tocco chic e romantico.

Anche se non si utilizza il cappello i raccolti laterali sono di grande tendenza, estremamente eleganti ed ottimi per i capelli ricci, grazie ad una buona tenuta e alla libertà di lasciare qualche riccio quà e là.

Belli anche gli chignon, preferibilmente bassi adagiati morbidi sulla nuca, un piccolo accorgimento è non adottare applicazioni come fiori o qualcosa di troppo vistoso che fa subito sposa.

Una scelta di tendenza se si ha una chioma riccia medio – lunga è la treccia, morbida e laterale è molto elegante e facilissima da eseguire.

Scritto da Angela D'Imperio
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Posizione dita per stimolazione clitoridea

Posizione antilope kamasutra

Leggi anche
  • 14enne incinta non sa chi sia il padre14enne incinta non sa chi sia il padre: la rivelazione

    Ragazzina di 14 anni è incinta e rivelando chi è il padre si scopre una notizia sconvolgente.

  • come migliorare reputazione online con consulente immagineCome migliorare la reputazione online con un consulente d’immagine

    Quando si desidera migliorare la propria reputazione online è preferibile evitare le “soluzioni fai da te”: ecco come farlo con un consulente d’immagine.

  • giornata mondiale della terra rifiutiGiornata Mondiale della Terra, come gestire la delicata questione rifiuti

    Celebrare la Giornata Mondiale della Terra conduce a riflettere sulle montagne di rifiuti con cui danneggiamo il pianeta, servono dei piccoli accorgimenti che frenino questa tendenza.

  • scrive lettera al fidanzato e si nasconde sotto il lettoScrive una lettera al fidanzato e si nasconde sotto il letto: il gesto di lui

    La protagonista di questa storia ha deciso di testare la solidità della sua storia d’amore, ma in cambio riceve una grande lezione di vita.

Contents.media