Come decorare tavola Capodanno

Il Capodanno si avvicina, c’è giá chi prenota locali, chi viaggi, chi invece pensa di festeggiarlo in casa propria; in quest’ultimo caso la tavola dovrá essere bellissima, decorata nel giusto modo non potrà non colpire l’attenzione degli invitati!

Ho pensato quindi ad una tovaglia nera, ad un centrotavola giallo (preferibilmente un vaso) o se riuscite a trovare una zucca alta, meglio ancora, svuotatela e ponete dentro un bel mazzo di tulipani bianchi con le foglie.

Utilizzate posate d‘argento o d’acciaio, bicchieri di cristallo, portacandele d’argento con candele bianche, tovaglioli bianchi legati con un nastro d’oro, sottopiatti color oro. L’idea più originale ed elegante sará costituita da un cartoncino segnaposto disposto nel piatto di portata con scritta in oro benaugurale. La tovaglia nera si potrá ricavare (qualora non la si trovasse, tingendone una vecchia con il colore nero, facilmente reperibile in molti supermercati, diventerá come nuova e stirata sará perfetta), il cartoncino lo si potrá fare da soli con pennarello oro o se si preferisce impeccabile farlo preparare in tipografia! Vedrete la vostra tavola, non conoscerá rivali…è il vostro Capodanno diverrà indimenticabile!

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Quanto costa la pillola Yaz

Ricette per drink Capodanno

Leggi anche
  • candele natalizieCandele natalizie: le migliori essenze per le feste

    Lunghe, dalle forme sgargianti, colorante, sono le candele natalizie disponibili in tantissime tipologie ed essenze che ravvivano l’atmosfera del Natale.

  • scopa ciclonicaScopa ciclonica: come sanificare al meglio la casa

    Per eliminare germi, batteri, ma anche sporcizia e polvere, la scopa ciclonica è sicuramente il dispositivo migliore per la vostra casa e la pulizia.

  • black friday 2020Black Friday 2020: le migliori offerte casa e cucina

    Dal tritacarne all’impastatrice, sono tantissimi gli articoli del settore casa e cucina del Black Friday 2020 di cui approfittare.

  • 
    Loading...
  • tende per la casaTende per la casa: i trend del momento

    Le tende per la casa sono un complemento tessile che dona maggiore luce e accoglienza all’ambiente e i modelli da scegliere sono tantissimi.

Contents.media