Come decorare la casa per Natale

Albero di Natale, addobbi fai da te, luci e colori. Ma come decorare la casa per Natale? Vediamo insieme qualche consiglio per rendere la nostra casa, una piccola tana colorata di Babbo Natale.

  1. Finestre. Le finestre sono molto importanti. Dietro esse possiamo esporre il nostro albero, e le restanti possiamo decorarle con spray per la neve artificiale, luci, oppure stickers natalizi.
  2. Caminetto. Per chi ne ha uno, il caminetto è l’emblema del Natale. E’ bello nel periodo festivo, decorarlo con ghirlande, calze, pigne, o luci.
  3. Centrini. I mobili della nostra casa, nel periodo natalizio, è bello decorarli con dei centrini rossi o dorati, di quelli plastificati che possiamo comprare ovunque, oppure per le più creative, con quelli realizzati all’uncinetto.
  4. Vasi e centrotavola. Anche piccoli soprammobili natalizi, donano il loro tocco magico alla casa, durante il periodo di Natale.
    Advertisements
  5. Candele. Un altro accessorio fondamentale, sono le candele. Durante il periodo natalizio esse creano atmosfera. Possiamo scegliere tra candele lunghe, profumate, di vari colori, oppure candele piccole per illuminare porta candele natalizi.
  6. Cuscini. Anche cuscini rossi, o a tema natalizio, sono un’ottima idea per decorare poltrone e divani.
  7. Piante. Le piante, come la classica stella di Natale, donano un tocco di colore non indifferente alle nostre case.
  8. Ghirlande. Appendere ghirlande sui bordi delle finestre, camini, o sulle ringhiere, renderà la nostra casa particolarmente natalizia.
Scritto da Elena Ricci
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

come difendersi mobbing sul lavoro

Decorazioni di Natale originali per la casa

Leggi anche
  • profuma ambientiProfuma ambienti: i modelli in trend per la casa

    Il profuma ambienti è l’ideale per dare un tocco di freschezza e fragranza a ogni stanza della casa e i modelli sono vari.

  • candele natalizieCandele natalizie: le migliori essenze per le feste

    Lunghe, dalle forme sgargianti, colorante, sono le candele natalizie disponibili in tantissime tipologie ed essenze che ravvivano l’atmosfera del Natale.

  • scopa ciclonicaScopa ciclonica: come sanificare al meglio la casa

    Per eliminare germi, batteri, ma anche sporcizia e polvere, la scopa ciclonica è sicuramente il dispositivo migliore per la vostra casa e la pulizia.

  • 
    Loading...
  • black friday 2020Black Friday 2020: le migliori offerte casa e cucina

    Dal tritacarne all’impastatrice, sono tantissimi gli articoli del settore casa e cucina del Black Friday 2020 di cui approfittare.

Contents.media