Come bruciare le calorie di una fetta di torta

Ogni cibo che mangiamo ha in sé calorie che assumiamo senza nemmeno accorgercene, soprattutto quando si tratta dei dolci, a cui è difficile resistere. Una cena con gli amici o con il proprio partner non può che terminare con uno strepitoso dessert.

Dopo esserci tolte questo vizio però il senso di colpa ci assale e, davanti allo specchio, iniziamo a fare i conti con i rotolini di troppo. Così i dolci che ci fanno tanto felici diventano improvvisamente un incubo da eliminare, subito! Come fare dunque per bruciare le calorie di un dolce appena gustato? Nel caso specifico, una fetta di torta ha in sé dalle 200 alle 300 calorie. Ovviamente ogni tipo di torta sarà più o meno calorica.

Ad esempio la cheesecake ha per fetta 257 kcal; una fetta di torta di mele invece, molto più leggera rispetto alla prima citata, ha per fetta 212 kcal. Per bruciare quantità simili di calorie è necessaria una nuotata di 20 minuti o una camminata veloce per almeno mezzora.

Scritto da Erika Masci
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Come vestirsi per fare pilates

Come abbinare un cappotto azzurro

Leggi anche
  • leggings come indossarliEsercizi squat: come farli in modo corretto a casa

    Per rassodare le gambe e snellirle, gli esercizi squat non possono mancare nel programma di allenamento da svolgere a casa.

  • cellulite e attività fisica gli esercizi da fareCellulite e attività fisica: i migliori esercizi da fare

    Troppa cellulite, avete provato di tutto e non sapete più cosa fare? Provate con l’attività fisica: di seguito gli esercizi da fare.

  • cyclette da cameraCyclette da camera: i modelli per allenarsi a casa

    La cyclette da camera è un attrezzo home fitness che permette di stare in forma stando a casa sfruttando tutti i benefici.

  • nike film maternitàThe Toughest Athletes: il nuovo film di Nike sulla maternità

    Nike, in concomitanza alla sua nuova collezione femminile, presenta il suo nuovo film dedicato alla maternità.

Contents.media