Come avere i capelli come Jessica Biel

 

Una delle armi di seduzione di Jessica Biel è senz’altro la sua chioma sempre perfetta..Ma Come avere i capelli come Jessica Biel?

Jessica Biel, una delle attrici più amate in America, è famosa per il suo look acqua e sapone e per i suoi capelli sempre curati e lucenti.

Jessica Biel è da sempre amante del capello mosso, fluido, con un effetto “wild” molto naturale.

Sia quando ha i capelli sciolti che raccolti, Jessica Biel predilige un capello effetto scomposto, ondulato, che si dimostra estremamente seducente.

Per avere i capelli come Jessica Biel bisogna innanzitutto puntare su un’acconciatura molto naturale con effetto beach waves, ossia con onde realizzate solo sulle lunghezze.

Se avete i capelli mossi potete acconciarli facilmente con dei rolli grandi asciugandoli poi sotto un phone con diffusore.

Se per natura avete invece i capelli molto fini e lisci, vi consigliamo di ricorrere agli appositi piega capelli, bigodini, spazzole termiche o rolli caldi per creare un effetto mosso naturale.

Potete fissare l’acconciatura con una lacca leggera che vi aiuterà a tenere l’acconciatura più a lungo.

Attenzione però alla grandezza dei rolli che scegliete: per avere i capelli come Jessica Biel dovete optare per dei rolli o delle apposite spazzole termiche di ampio diametro: in questo modo avrete un vero effetto ondulato.

Se al contrario usate rolli troppo piccoli rischiate di ottenere un effetto riccio.

Per avere i capelli come Jessica Biel è poi importante curare anche il colore: Jessica Biel, infatti, è amante dell’effetto sfumato naturale, dal famoso shiatush al sunshine fino all’effetto detto “bronde” che punta a realizzare un colore tra biondo e castano, con riflessi beige- oro

Jessica Biel sfoggia spesso nei sui look il colore bronde che le dona molto poichè lascia la sua base castana ma la impreziosisce con dei tocchi di luce sulle punte e sulle lunghezze.

Ora che sapete come avere i capelli come Jessica Biel, non vi resta che provare!!!!!

Scritto da Federica Fatale
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Com’era/Com’è – Tina Cipollari

Cinque capi cult per inverno 2015

Leggi anche
Contents.media