Come abbinare quadretti vichy

Con l’arrivo della primavera, la voglia di indossare qualcosa di fresco e sbarazzino aumenta.

Sia che dobbiate concedervi una piacevole passeggiata, sia che vi stiate preparando per un’uscita con le amiche, quest’anno non potrete rinunciare ai quadretti vichy.

Questa stampa vi permetterà di avere un look sempre giovane e alla moda, perfetto per ogni occasione. Ma attenzione! Dovrete essere molto abili nello scegliere i giusti abbinamenti che si sposino alla perfezione con i quadretti vichy.

Se avete scelto un vestito a quadretti vichy sarebbe meglio abbinare accessori, come scarpe e borsa, a tinta unita. Il make-up seguirà invece la stessa tonalità della stampa del vestito, quindi total black per quadretti vichy bianchi e neri, da pin up con i quadretti vichy sulle tonalità del rosso, e pastello per gli altri colori.

Se invece volete indossare solo un capo d’abbigliamento con questa fantasia, scegliere sarà molto facile. Con una camicetta a quadretti vichy saranno perfetti degli skinny jeans.

Per abbinare al meglio dei pantaloni a quadretti vichy, optate per una canottiera monocromo.

Scritto da Monica Annese
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Caratteristiche dell’iperico, erba di San Giovanni

Come creare una treccia punk

Leggi anche
  • costumi made in italyCostumi da bagno made in Italy: i brand da conoscere

    Bikini, costumi interi e tante proposte originali per l’estate italiana: i marchi di swimwear completamente made in Italy.

  • falsi miti modaFalsi miti moda: tutti quelli da sfatare e alcuni consigli

    Colori, abbinamenti e anche body shape: se credevi di sapere proprio tutto sulla moda, ecco alcuni falsi miti da sfatare che potrebbero sorprenderti.

  • Vestiti corti estiviVestiti corti estivi: i trend del 2021

    I vestiti corti estivi si distinguono per modelli con rouches e volants, stampe floreali o anche mini e maxi fiori per splendere in ogni occasione.

  • infradito con taccoInfradito con tacco 2021: l’ideale per la spiaggia

    Dai modelli con zeppa sino a quelli con strass e paillettes, ecco le migliori infradito con tacco da sfoggiare sulla spiaggia questa estate.

Contents.media