Come abbinare parka a un abito elegante

Il parka è il capospalla ideale per tutti i giorni, accogliente e glamour.

Da qualche anno ormai fa parte del guardaroba di ogni fashion addicted! E’ un capo versatile, che si adatta ad ogni stile anche quelli impensabili, dal tocco elegante.

Eh, si! Il parka può sembrare un capo del tutto sportivo e dall’aspetto urban ma non è così! Abbinandolo ai capi giusti, darà un tono di freschezza al vostro outfit elegante. Proseguite la lettura dell’articolo e vi sarà consigliato come abbinare parka a un abito elegante.

– Abbinate il parka ad un abito elegante con dei sandali in vernice che si abbinano al colore del vestito che state indossando e una borsa chic.

– Un altro possibile abbinamento è una blusa leggera, con dei pantaloni eleganti, scarpe col tacco e borsa che si abbina nei toni del vostro outfit.

Ricordate che il parka è molto versatile, quindi, qualsiasi cosa stiate indossando si abbinerà perfettamente al parka che potrete lasciare aperto, in modo da far vedere il vestito che indossate sotto.

Scritto da Miriam Zozzaro
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Come organizzare pulizie degli armadi

Idee menu vegano autunno

Leggi anche
  • pantaloni autunnaliPantaloni da donna autunnali

    I pantaloni autunnali da donna sono di tantissimi modelli: da quelli a vita alta sino alle tipologie in pelle o a sigaretta per un look adatto.

  • collant autunnaliCollant autunnali : i trend e colori della stagione

    I collant autunnali si vestono di nuove versioni: con pois, cristalli e paillettes e di colori diversi dal classico nero che impreziosiscono il look.

  • giacche lungheGiacche lunghe autunnali: i trend stagionali

    Le giacche lunghe per l’autunno sono in vari modelli: dal blazer alla giacca oversize per un look più elegante come una cerimonia, quale il matrimonio.

  • salopette autunnaliSalopette autunnali: modelli in trend

    Le salopette autunnali sono un capo molto comodo e pratico, perfetto per la stagione da indossare con maglioni dolcevita e a lupetto.

Contents.media