Come abbinare jeans gym

I jeans sono uno di quei capi intramontabili che negli anni si evolvono ma non passano mai di moda. Quest’anno per la P/E 2015, gli stilisti propongono i jeans gym, o anche conosciuti come joggings jeans. Sono jeans ispirati alle tute da jogging, (da qui infatti prendono il nome) con un tessuto morbido e confortevole.

I jeans gym ereditano dalle tute da jogging, gli elastici sulla vita e sul fondo e le tasche tipicamente sportive. Hanno un aspetto casual, confortevole e un po’ maschile, come per i boyfriend jeans. Spesso non si sa come abbinarli proprio perchè sembrano troppo sportivi per le uscite con le amiche, ma abbinati ai capi giusti si può avere un look sportivo e glamour allo stesso tempo.
Di giorno, abbinate i jeans gym a una camicia infilata nei jeans, sandali flat alla schiava, mentre di sera abbinateli a tacchi alti e una borsa elegante, così da dare ai vostri jeans un tocco più femminile.

Se, invece, non vi piacciono i tacchi optate per delle ballerine e un top femminile e sobrio.
Per un look completamente sportivo, invece, abbinate i jeans gym a top o t-shirt con stampe pop stile Andy Warhol, sneakers alte, e zainetto sporty.

Scritto da Miriam Zozzaro
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Classifica 10 uomini con tatuaggi più hot

Classifica 5 donne vip da grasse a magre

Leggi anche
  • costumi made in italyCostumi da bagno made in Italy: i brand da conoscere

    Bikini, costumi interi e tante proposte originali per l’estate italiana: i marchi di swimwear completamente made in Italy.

  • falsi miti modaFalsi miti moda: tutti quelli da sfatare e alcuni consigli

    Colori, abbinamenti e anche body shape: se credevi di sapere proprio tutto sulla moda, ecco alcuni falsi miti da sfatare che potrebbero sorprenderti.

  • Vestiti corti estiviVestiti corti estivi: i trend del 2021

    I vestiti corti estivi si distinguono per modelli con rouches e volants, stampe floreali o anche mini e maxi fiori per splendere in ogni occasione.

  • infradito con taccoInfradito con tacco 2021: l’ideale per la spiaggia

    Dai modelli con zeppa sino a quelli con strass e paillettes, ecco le migliori infradito con tacco da sfoggiare sulla spiaggia questa estate.

Contents.media