Come abbinare gioiello con scollatura tonda

Volete sapere Come abbinare gioiello con scollatura tonda?..Ecco come fare per avere un look perfetto!!

Scegliere il gioiello più adatto è fondamentale per valorizzare al meglio il proprio look…ma Come abbinare gioiello con scollatura tonda per potenziare al meglio sia il proprio volto che il proprio abbigliamento?Con una scollatura tonda, la cosa ideale è scegliere una collana con la stessa forma: via libera dunque a collier e girocolli, collane di perle o coralli, insomma gioielli che seguano la stessa forma tonda dello scollo.

Per un look casual o da giorno potete puntare su gioiello anche con colori più vivaci e materiali meno preziosi mentre per un look da sera è preferibile scegliere un gioiello con pietre preziose che metteranno ulteriormente in risalto tutta la scollatura tonda.

Nel caso di un look serale o comunque per un’occasione molto formale, potete scegliere anche un girocollo impreziosito da un pendente centrale.

Ideale anche in questo caso una perla o una gemma preziosa con taglio tondo che richiami e sottolinei la forma della scollatura tondeggiante.

Se la scollatura è particolarmente ampia, potete indossare anche un gioiello più vistoso e prezioso, con più intrecci di collane o con un solo giro impreziosito però da vari ciondoli e pendenti che seguano tutto il profilo dello scollo.

Scritto da Federica Fatale

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com