Colori tendenza rossetti inverno 2015

Siete delle appassionate di make up e volete sapere quali saranno i Colori tendenza rossetti inverno 2015?..Scopritelo insieme a noi!!

Il rossetto si sa è uno dei trucchi che noi donne amiamo di più. Nelle diverse forme e varianti, da quello tradizionale, al mat, al gloss, cremoso, opaco o lucido, un buon rossetto non può mai mancare in una trousse o nella borsa di tutti i giorni.

Ma per essere davvero al passo con la moda, quali saranno i Colori tendenza rossetti inverno 2015?

Dalle ultime sfilate di moda e bellezza, le indicazioni dei make up artist più famosi del momento sono chiare: il rossetto è il vero protagonista del look femminile!

Tra i colori più di tendenza innanzitutto c’è lui, l’intramontabile rosso!!!…Il rosso è tra i colori più presenti per questo inverno 2015. Si va dalle classiche nuances del rosso fuoco, rosso valentino e corallo fino a colori più osanti come il color melograno, bordeaux e il borgogna indossati sia dalle modelle di Byblos che di Trussardi.

Molto usato anche il rosa, anche qui sia nelle tonalità classiche che in sfumature più particolari tendenti all’arancio.

Tra i Colori tendenza rossetti inverno 2015 spiccano poi le tonalità neutre e i nude look. Versace e Les Copains, per esempio, optano rispettivamente per labbra nude e labbra color carne adatte ad un make up naturale e raffinato.

Altro colore di grande tendenza è una nuance frutto del sapiente mix tra rosso, il viola, il marrone e un tocco di fucsia. Il risultato è un rossetto dalla grande forza visiva, molto energico e di grande impatto che, soprattutto nella versione matte risulta indicato per un look serale e molto rock.

Infine, tra i Colori tendenza rossetti inverno 2015 un posto meritano anche i viola, sia nelle versioni più forti e scure del prugna, sia nelle tonalità più creative del lilla e tendenti al blu…

Ora che conoscete i Colori tendenza rossetti inverno 2015 non vi resta che scegliere quello che più vi piace!

Scritto da Federica Fatale

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com