Colori di tendenza autunno inverno 2015

Essere alla moda e di tendenza implica l’attenzione su diversi particolari. Tra questi, di fondamentale importanza sono i colori. Quest’anno come abbiamo avuto modo di dire, i colori di tendenza sono vivi e accesi, in tonalità leggermente più scure rispetto a quelli estivi.

Molti di questi hanno una nota di metallico, con sfumature in oro, argento o bronzo.

Tra i colori di tendenza quest’anno abbiamo una bella scala di rossi. Dal rosso acceso, al color zucca (tendente all’arancione).

Abbiamo anche il viola, da qualche anno molto gettonato, in diverse varianti. Dal color melanzana, al lilla, al color sangria. Molto utilizzato soprattutto per la colorazione delle unghie e di accessori, come scarpe, cinte e borse.

Anche il verde è un colore molto di tendenza in questo autunno inverno. Un verde scuro, bottiglia, ad arrivare al verde oliva. Lo troviamo di frequente per quanto riguarda borse e giacche in pelle.

Un altro colore gettonato è il giallo nella variante “sabbia”. Troviamo in questa tonalità, cappe, scarpe, leggins ed accessori vari.

Il blu. Anche il blu è un colore molto di tendenza nelle sue varianti più scure. Molto diffuso nella variante metallizzata, e lo ritroviamo in cinte, borse, bracciali, cappelli e sciarpe.

Marrone. Il marrone è il tipico colore autunnale. Diffuso quest’anno con filature dorate, in abbigliamento e accessori. Un colore davvero di tendenza in questa mezza stagione.

Rosa. Sembrerà estivo, ma la variante del rosa antico, più cupo e stilizzato, è un colore che quest’anno farà da protagonista, per quanto riguarda scarpe, borse e portafogli.

Scritto da Elena Ricci
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Chi accompagna la sposa all’altare

Colori rossetto autunno inverno 2015

Leggi anche
  • meditazione app scaricareApp per la meditazione: quali scaricare

    I consigli sulle migliori app di meditazione da scaricare per imparare a gestione le emozioni.

  • Dove fare pumpkin patchDove fare Pumpkin patch in Italia: i consigli

    I pumpkin patch sono dei campi di zucche dove ci si può perdere nell’atmosfera autunnale e preparare la propria Jack O’Lantern per Halloween.

  • black friday cos'èCos’è il Black Friday: le origini del nome e il primo evento nella storia

    Stai aspettando il momento giusto per svuotare la tua wishlist? Quel momento è proprio il Black Friday!

  • svago relax passatempoSvago, relax e passatempo: come sono cambiate le abitudini degli utenti in rete

    Nel corso degli anni e delle generazioni le distanze e le differenze tra uomini e donne si sono ridotte sempre di più: vediamolo insieme.

Contents.media