Colori di tendenza autunno inverno 2015

Essere alla moda e di tendenza implica l’attenzione su diversi particolari. Tra questi, di fondamentale importanza sono i colori. Quest’anno come abbiamo avuto modo di dire, i colori di tendenza sono vivi e accesi, in tonalità leggermente più scure rispetto a quelli estivi.

Molti di questi hanno una nota di metallico, con sfumature in oro, argento o bronzo.

Tra i colori di tendenza quest’anno abbiamo una bella scala di rossi. Dal rosso acceso, al color zucca (tendente all’arancione).

Abbiamo anche il viola, da qualche anno molto gettonato, in diverse varianti. Dal color melanzana, al lilla, al color sangria. Molto utilizzato soprattutto per la colorazione delle unghie e di accessori, come scarpe, cinte e borse.

Advertisements

Anche il verde è un colore molto di tendenza in questo autunno inverno. Un verde scuro, bottiglia, ad arrivare al verde oliva. Lo troviamo di frequente per quanto riguarda borse e giacche in pelle.

Un altro colore gettonato è il giallo nella variante “sabbia”. Troviamo in questa tonalità, cappe, scarpe, leggins ed accessori vari.

Il blu. Anche il blu è un colore molto di tendenza nelle sue varianti più scure. Molto diffuso nella variante metallizzata, e lo ritroviamo in cinte, borse, bracciali, cappelli e sciarpe.

Marrone. Il marrone è il tipico colore autunnale. Diffuso quest’anno con filature dorate, in abbigliamento e accessori. Un colore davvero di tendenza in questa mezza stagione.

Rosa. Sembrerà estivo, ma la variante del rosa antico, più cupo e stilizzato, è un colore che quest’anno farà da protagonista, per quanto riguarda scarpe, borse e portafogli.

Scritto da Elena Ricci
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Chi accompagna la sposa all’altare

Colori rossetto autunno inverno 2015

Leggi anche
  • regali natale beauty sotto 50 euroRegali di Natale beauty sotto 50 euro: i consigli

    Regalare un prodotto beauty è sempre una buona idea, ma alcuni sono molto costosi. Come spendere quindi, meno di 50 euro?

  • essere pagati per guardare film di NataleEssere pagati per vedere film di Natale: la proposta di lavoro

    Innamorati del cinema? Il vostro lavoro dei sogni esiste: qui di seguito come diventare Chief Holiday Cheermeister.

  • regali di natale a meno di 20 euroRegali di Natale a meno di 20 euro: le proposte più belle

    Vuoi fare un regalo ma non puoi spendere troppo? Qualche idea per stupire a Natale, ma senza pesare sulle nostre tasche.

  • 
    Loading...
  • regali di natale a meno di 50 euroRegali di Natale a meno di 50 euro: i consigli per stupire

    Con l’arrivo del Natale è tempo di pensare ai regali, ma come stupire i nostri cari spendendo comunque poco?

Contents.media