Colore rossetto per pelli chiare

Un tocco di rossetto e il viso, si illumina! Ricordo mia nonna che mi raccontava di non non aver bisogno di altro, (aveva capelli neri lunghissimi) di non uscire mai senza, di tenerlo custodito con cura, il suo “segreto” rosso fuoco.

Ebbene il classico rossetto rosso, per chi ha la pelle chiara, va benissimo, le labbra accese su di una pelle d’avorio e capelli nero corvino, non possono non essere catalizzatori dell’ attenzione altrui.
Lo stesso rossetto rosso, però non dona a chi ha pelle chiara e capelli biondi, meglio un bordeaux o se si desidera apparire meno, il color carne (naturale), rosa, toni sul fuxia.
I colori adatti invece a chi ha capelli rossi e pelle chiara sono il rosa pallido e il nespola.

Infine, per chi é mora o castana con pelle chiara e non ama il rosso, vanno bene anche le tonalità, mattone e viola.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Agenzie modelle curvy a Roma

Colore ombretto per capelli biondi

Leggi anche
  • equivalenzaEquivalenza: tutto sul brand e le novità per le prossime feste

    La nascita e le ultime novità di Equivalenza, Brand spagnolo che propone un’ampia gamma di profumi e prodotti per la bellezza del viso e del corpo.

  • segreto bellezza jennifer lopezIl segreto di bellezza di Jennifer Lopez arriva da tradizioni antiche

    Il segreto di bellezza di Jennifer Lopez è stato finalmente svelato: un processo naturale di origini antiche che non può mancare nella sua beauty routine.

  • smalto semipermanenteCome far durare più a lungo lo smalto semipermanente

    Se ami lo smalto semipermanente e vuoi imparare come farlo durare più a lungo ti conviene leggere i nostri consigli che funzionano alla grande!

  • dieta dei cachiDieta dei cachi: i benefici e le proprietà

    La dieta dei cachi aiuta a perdere peso, ma ha anche effetti benefici sul fisico e la salute considerando le proprietà di questo frutto autunnale.

Contents.media