Colore rossetto per pelli chiare

Un tocco di rossetto e il viso, si illumina! Ricordo mia nonna che mi raccontava di non non aver bisogno di altro, (aveva capelli neri lunghissimi) di non uscire mai senza, di tenerlo custodito con cura, il suo “segreto” rosso fuoco.

Ebbene il classico rossetto rosso, per chi ha la pelle chiara, va benissimo, le labbra accese su di una pelle d’avorio e capelli nero corvino, non possono non essere catalizzatori dell’ attenzione altrui.
Lo stesso rossetto rosso, però non dona a chi ha pelle chiara e capelli biondi, meglio un bordeaux o se si desidera apparire meno, il color carne (naturale), rosa, toni sul fuxia.
I colori adatti invece a chi ha capelli rossi e pelle chiara sono il rosa pallido e il nespola.

Infine, per chi é mora o castana con pelle chiara e non ama il rosso, vanno bene anche le tonalità, mattone e viola.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • jellyfish cut come replicarloJellyfish cut: tutto sul taglio a medusa nuova tendenza per l’hair style

    Il jellyfish cut è il taglio audace e alternativo che ricorda la forma di una medusa diventato un must have per chi vuole rivoluzionare il proprio look. Come si può replicare?

  • menopausa integratoreMenopausa integratore: benefici e il miglior del momento

    L’integratore per la menopausa aiuta ad affrontare una fase delicata di questo tipo che permette di ridurre i sintomi come le vampate o sbalzi di umore

  • libido femminileLibido femminile: come riattivarla a settembre

    Si può riattivare e ritrovare la libido femminile bassa grazie a una alimentazione adeguata e anche ad attività come lo yoga che allontanano lo stress.

  • sedere piattoSedere piatto: come vestirsi e come rimediare senza chirurgia

    Gli esercizi adeguati come lo squat, ma anche gli slip XPower Buttocks danno volume e rafforzano il sedere piatto per dei glutei tonici e sodi.

Contents.media