Collezione make up Reverie Parisienne Chanel primavera estate 2015

 

Volete sapere tutto sulla nuova Collezione make up Reverie Parisienne Chanel primavera estate 2015?…Siete nel posto giusto!!!!

Chanel, noto brand della moda, del lusso e della cosmesi, ha lanciato la sua Collezione make up Reverie Parisienne Chanel primavera estate 2015.

Questa nuova linea di trucchi creati per la primavera-estate 2015 è stata ispirata alla bellezza dei prati in fiore parigini.

Tutta la Collezione make up Reverie Parisienne Chanel primavera estate 2015 verte quindi sui toni pastello che suggeriscono un’idea di make up delicato e romantico.

Molto presenti i rosa, dalle sfumature più pallide e del rosa antico, fino alle nuance del corallo.

Particolarmente interessanti i prodotti di make up creati nelle tonalità del verde: da quello più delicato a quello più deciso, fino alle nuance del verde petrolio e militare

La nuova Collezione make up Reverie Parisienne Chanel primavera estate 2015 è stata studiata in ogni dettaglio, dai colori, alle texture, alle formule innovative fino al packaging.

Tra i prodotti di punta della collezione troviamo il blush dall’effetto illuminante “ Jardin de Chanel Blush Camélia Rosé” che nella sua palette richiama tutti i toni del rosa per adattarsi alla perfezione ad ogni tipo di incarnato.

Prodotti molto attesi della Collezione make up Reverie Parisienne Chanel primavera estate 2015 sono gli smalti, o meglio Le Vernis.
Ce ne sono di tutti i tipi: dal glicine di “Tenderly” al colore fucsia più deciso di “ Désirio” sino al grigio di Paradisio.

Il rosa è invece il colore protagonista tra gli ombretti di cui ricordiamo Les 4 Ombres, le Tissé Fantaisie e Tissé Paris.

Per quanto concerne il trucco della bocca la Collezione make up Reverie Parisienne Chanel primavera estate 2015 propone prodotti di diverse consistenze: dai gloss, alle matite, ai rossetti.

Immancabile il rosso Chanel proposto nella versione glossy di Rouge Coco Shine.

Molto interessanti anche i rossetti satinati, come quelli della linea Rouge Allure.

La Collezione make up Reverie Parisienne Chanel primavera estate 2015 è in vendita da gennaio 2015 e sta già spopolando tra le donne di tutte le età.

E voi quale prodotto della Collezione make up Reverie Parisienne Chanel primavera estate 2015 preferite?

Scritto da Federica Fatale

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com