Collezione make up Kiko Generation Next primavera 2015

La collezione make up Kiko Generation Next per la primavera 2015 è assolutamente minimale e chic. Il brand ha deciso di rifarsi alle linee geometriche e glamour riportandole su un make up assolutamente originale e fresco, indirizzato soprattutto alle più giovani. Quest’anno Kiko ha deciso di superarsi con ombretti dalle tinte vivaci e assolutamente in tema con la primavera: i colori proposti sono dal turchese all’arancione, dal verde al giallo. La collezione ha dato però molto risalto a terre e blush: in questa stagione ancora abbastanza fresca, questi prodotti scaldano il viso rendendolo leggermente abbronzato, salvandolo dal pallido candore invernale. Tra i prodotti troverete anche una polvere illuminante, formata da un mosaico di più tinte rosate, che daranno luminosità al vostro viso senza appiattirlo, grazie alle molte sfumature proposte grazie alla cialda multicolore. Per le labbra le tinte preferite sono quelle del rosso corallo, il magenta, il fucsia e il nude, tutte nuance proposte tramite lucidalabbra per un effetto bagnato.

Scritto da Erika Masci

Lascia un commento

Leggi anche
  • beauty bootyBeauty Booty: quante sono le forme del sedere

    Beauty booty: la teoria secondo cui la bellezza del lato b derivi dalla sua forma naturale. Volete scoprire finalmente quale sia la vostra?

  • shibariShibari il bondage giapponese: come si fa e che cos’è

    Lo shibari è una forma di bondage che ha le sue origini in Giappone. L’attenzione nei suoi confronti è alta in ambito erotico, ma prima di tutto è un’espressione artistica. Difatti non si focalizza principalmente sul risultato che si ottiene ma sul percorso per poterci arrivare. E’ piuttosto complicata come arte e anche pericolosa, perciò bisogna essere seguiti da esperti in particolari corsi ed è assolutamente vietato la sua pratica in casa.

Contentsads.com