Collezione Cucinelli uomo 2019: Uno stile impeccabile

Tutti gli amanti dell’alta moda maschile trovano in Brunello Cucinelli uno dei principali stilisti a cui ispirarsi per i propri outfit eleganti o casual chic. Fin dal 1978, anno in cui inizia l’attività, gli abiti e gli accessori di Cucinelli rispecchiano l’intramontabile eleganza della tradizione sartoriale italiana, unite a materiali attentamente selezionati e alle rifiniture estremamente curate che caratterizzano un prodotto di elevatissimo pregio. Questo in piena coerenza con la filosofia del brand, tesa a costruire e mantenere un modello di lavoro e di vita che valorizzi e rispetti la dignità e il benessere dell’uomo, tanto da portare lo stilista a impegnarsi nel restauro e recupero di importanti opere pubbliche lesionate da calamità naturali.

Per quanto riguarda la collezione Cucinelli Uomo disponibile su Jole, rivenditore autorizzato, si tratta di una vasta gamma di capi e accessori dedicata ai giovani uomini che desiderano distinguersi dalla massa con una personalità ricercata e attenta ai minimi dettagli, seppur in modo meno formale rispetto alle classiche collezioni da uomo. Dalle morbide e strutturate giacche in cashmere, ai piumini fino alle semplici e rigorose polo, senza dimenticare i classici accessori in pelle e in tessuto per viaggi e tempo libero, i ragazzi più esigenti e dallo stile particolarmente sofisticato possono certamente trovare ispirazione per creare un look senza tempo che resiste alle mode del momento.

Consultare la collezione è estremamente facile: la pagina presenta una galleria fotografica dei vari indumenti e accessori con il relativo nome, codice e prezzo. Cliccando su una specifica foto, si apre una nuova pagina dedicata al singolo prodotto in cui si trovano informazioni dettagliate su modello, materiale, taglie disponibili e naturalmente la possibilità di acquistarlo immediatamente. Questo sistema risulta molto comodo e pratico anche per le persone abituate ad acquistare tradizionalmente in boutique, oltre a consentire di verificare in tempo reale la disponibilità di taglia e colore desiderati.

Per quanto concerne la gamma di colori, i capi e gli accessori di Brunello Cucinelli sono caratterizzati dai classici (ma sempre attuali) beige, navy, celeste, caramello, grigio che donano uno stile impeccabile a giovani e meno giovani. Tutte le collezioni della casa di moda italiana sono ispirate ai valori e agli stili di vita che rendono la vita piacevole e interessante: i viaggi, la filosofia e la cultura in genere, declinati in colori versatili e facilmente sfruttabili in numerosissime occasioni, oltre a denotare classe e buon gusto. Inoltre, acquistando un capo della maison Cucinelli si ha la garanzia di acquistare 100% made in Italy venduto esclusivamente in boutique.

Scritto da Sabrina Rossi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Chi Summer Tour, Pamela Prati assente: “Proibito dai commissari”

Teresa Langella: “Andrea è tutta la mia famiglia”

Leggi anche
  • chiara ferragni premiere the ferragnezIl look di Chiara Ferragni alla premiere della serie tv The Ferragnez

    A Milano la premiere della serie tv The Ferragnez: Chiara Ferragni e Fedez sul tappeto rosso insieme a tutta la famiglia.

  • intimo natale capodannoL’intimo perfetto per Natale e Capodanno: tradizione e tendenze

    Dopo aver trovato gli outfit perfetti per Natale e Capodanno, è arrivato il momento di cercare l’intimo! Ecco la lingerie di tendenza proposta dai brand.

  • cappotto cammello donnaIl cappotto color cammello per la moda donna: le proposte più classiche

    Il cappotto color cammello must have per la moda donna è il modello classico. Ecco quali sono le proposte dei brand e alcuni preziosi consigli di stile.

  • come vestirsi a capodanno 2022Come vestirsi a Capodanno 2022, le proposte trendy dei brand low cost

    Vi servono idee outfit per Capodanno 2022? Dalle catene low cost più famose dedicate all’abbigliamento potrete trovare tantissimi look di tendenza.

Contents.media