Claudio Amendola, il dramma: “Ho avuto un infarto”

Claudio Amendola ha raccontato i drammatici retroscena dell'infarto da lui avuto nel 2017.

Nel 2017 Claudio Amendola ha rischiato la vita a causa di un infarto e lui stesso ha voluto raccontare cosa ha provato durante la drammatina esperienza a Verissimo.

Claudio Amendola: l’infarto

Nel 2017 l’attore Claudio Amendola ha rischiato la vita a causa di un infarto.

Lui stesso ha raccontato la vicenda a Verissimo, dove ha raccontato: “Ho imparato quanto è bella la vita, maturi e capisci quanto è importante vivere”, ha dichiarato, e ancora: “Avevo dei dolori strani, respiravo a fatica e nel giro di 7 minuti sono andato in ospedale e stavo sotto l’elettrocardiogramma (…) il giorno dopo ho firmato per tornare a casa mentre Francesca voleva restassi in ospedale, però appena sono stato in mano ai medici sono stato tranquillo, non mi sono preoccupato di morire perché ero in buone mani.

La salute va coltivata, bisogna mangiare meglio, muoverci di più, non fumate, io ho fumato da quando avevo 8 anni”.

L’attore ha dichiarato di aver cambiato stile di vita in seguito all’infarto e di aver anche smesso di fumare.

La moglie

L’attore ha potuto contare sul supporto di sua moglie, Francesca Neri, madre di suo figlio Rocco. L’attrice è rimasta accanto al marito per tutto il tempo in cui lui è rimasto in ospedale e i due continuano ad essere una delle coppie più unite e affiatate dello show business.

“È un legame che migliora con gli anni e soprattutto si depura da un sacco di scorie. Dalla gelosia, per esempio, non hai più motivo di essere geloso”, ha confessato l’attore in merito al suo rapporto con Francesca Neri.

Scritto da Alice Coppa
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Belen e Stefano insieme a Napoli: la coppia non si nasconde più

Soleil Sorge replica a un fan: “Perché dal vivo sei così brutta?”

Leggi anche
  • Isola dei famosi, la scelta di Carmen Di Pietro non è stata casualeIsola dei famosi, la scelta di Carmen Di Pietro non è stata casuale?

    Carmen Di Pietro e la scelta su Guendalina Tavassi e il figlio Alessandro: la ricostruzione di quanto accaduto all’Isola dei famosi nell’ultima puntata

  • morto attore Jamie bartlettLutto nel cinema, morto l’attore Jamie Bartlett: aveva 55 anni

    Lutto nel mondo del cinema: l’attore Jamie Barlett è morto all’età di 55 anni. Le cause del decesso dell’artista britannico non sono state rivelate.

  • Alessia Marcuzzi, in arrivo la vendetta: Belen trema?Alessia Marcuzzi, in arrivo la vendetta: Belen trema?

    Alessia Marcuzzi pronta a soffiare il posto a Belen Rodriguez? Spunta una clamorosa indiscrezione per il futuro del noto programma di Mediaset

  • Isola Famosi Alessandro IannoniIsola dei Famosi, Alessandro lascia il reality in lacrime: il motivo

    Colpo di scena durante la puntata dell’Isola dei Famosi del 23 maggio. Alessandro ha scelto di abbandonare l’Honduras e spiega perché.

Contents.media