Claudio Amendola, dichiarazione d’amore per la moglie Francesca Neri

L'attore Claudio Amendola ha parlato dell'amore per la moglie Francesca Neri e le ha fatto una vera e propria dedica per ringraziarla di tutto.

Ci sono alcune coppie vip che non hanno bisogno di sbandierare ai quattro venti la loro storia d’amore e tra queste compaiono Claudio Amendola e Francesca Neri. I due attori fanno coppia fissa da tantissimo tempo ormai e sono così affiatati da non dare mai modo al gossip di parlare di loro se non in termini positivi.

La coppia vip infatti si è sposata nel 2010 dopo un lungo fidanzamento e tutto va a gonfie vele ancora oggi. Ne ha parlato proprio Claudio Amendola in un’intervista in cui ha fatto una vera e propria dichiarazione d’amore a Francesca Neri e l’ha ringraziata di tutto.

Intervista a Claudio Amendola

Tutti conoscono Claudio Amendola, classe 1963. E’ uno degli uomini più belli del cinema italiano e l’età che avanza non ha di certo scalfito il suo fascino.

Advertisements

Figlio del grandissimo Ferruccio Amendola, Claudio ha stregato il pubblico sul grande schermo lavorando con registi come Scola, Risi, Salemme, Leo e molti altri, che sul piccolo schermo. Basti ricordare un titolo tra tutti, I Cesaroni. E tutti conoscono anche la bellissima Francesca Neri, classe 1964, nota per titoli che spaziano da Le età di Lulù di Bigas Luna a Hannibal. Ed è anche produttrice. A dire il vero però non sono così tanti a sapere che nel 2010 i due sono convolati a giuste nozze.

Dopo un lungo fidanzamento. Durato 23 anni.

Oggi si amano ancora tanto quanto il primo giorno, il loro è un amore solido e inossidabile. Lo ha ricordato Amendola durante un’intervista per il settimanale Oggi. Alla faccia di tutte quelle coppie vip che sembrano giurarsi amore eterno e dopo qualche anno si dicono addio in malo modo. Parlando del loro amore, Amendola dice che è stato molto fortunato a incontrare Francesca e che all’inizio nessuno scommetteva su di loro.

Eppure questo si è rivelato l’incontro che ha cambiato in meglio la loro vita.

Dedica d’amore a Francesca Neri

Claudio e Francesca non sono una coppia social, preferiscono parlarsi in privato e mantenere privata anche la loro storia d’amore. Lui ha però voluto farle una vera e propria dedica d’amore sfruttando l’opportunità offerta dalla rivista Oggi: “Il messaggio che posso mandarle è un grande grazie per quello che mi ha dato in questi anni, per quello che ha rappresentato ed ha fatto per me”.

Decisamente più romantico così, che scritto sui social a fianco di una foto della coppia vip, no?

Il sentimento tra Claudio Amendola e Francesca Neri è così forte che lui dice che potrebbe essere l’uomo più felice del mondo se avesse la certezza di “Darle indietro una parte di quello che lei ha regalato a me”. E aggiunge: “Sono stato un uomo fortunato e sono consapevole che questa fortuna non può essere sperperata”. Il suo impegno per il futuro è quello di continuare a coltivare l’amore per la moglie e difenderlo a tutti i costi. Ce ne fossero di coppie vip così. Loro avranno anche qualche anno in più delle tante coppie di personaggi famosi che si prendono e si lasciano, ma hanno trovato veramente l’amore e la stabilità.

Scritto da Laura Anna Gritti
Categorie Vip
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Francesca Cipriani prima e dopo i ritocchini

Maria De Filippi su Sara Affi Fella: “All’inizio non ci credevo”

Leggi anche
  • emily ratajkowskiEmily Ratajkowski: 5 cose che non sapevi sulla top model statunitense

    Emily Ratajkowski è una delle top model più belle del mondo: 5 cose che non sapevi su di lei.

  • matilde mourinhoChi è Matilde Mourinho, tutto sull’influencer figlia di José

    Matilde Mourinho, figlia dell’ex allenatore dell’Inter Josè, è una influencer molto seguita. Cosa sappiamo sul suo conto?

  • alessandra ambrosioAlessandra Ambrosio: curiosità e vita privata della modella brasiliana

    L’italo brasiliana Alessandra Ambrosio è una modella molto conosciuta, che per anni ha sfilato per Victoria’s Secret, raggiungendo molta popolarità.

  • 
    Loading...
  • ian somerhalderIan Somerhalder: curiosità sull’attore di fama internazionale

    Ian Somerhalder è uno degli attori più belli di Hollywood. Quali sono le curiosità legate al bell’attore e filantropo statunitense?

Contents.media