Classifica star più belle anni ’90

Ripensando ai film o telefilm degli anni ’90 ricordate quali erano le star femminili più amate dal pubblico?

Vi proponiamo noi in questo articolo una classifica delle star più belle ed imitate, nel look, trucco e spesso anche nei nomi, di quegli anni.

Chi non ha amato la simpatica Jennifer Aniston, alias Rachel Green nella serie popolarissima tv “Friends” o la dolce Katie Holmes, nota come Joey Potter nella serie per ragazzi “Dawson’s Creek”.

E ancora, in molti ricorderanno le generose curve della sexy bagnina di Baywach Pamela Anderson, o la ribelle Brenda, Shannen Doherty, di “Beverly Hills 9010”.

E coloro che seguivano le avventure della streghetta pasticciona, non possono aver dimenticato Melissa Joan Hart, ossia Sabrina Spellman nella serie tv appunto “Sabrina, vita da strega”.

Negli anni ’90 però non erano super amate ed acclamate solo le reginette del piccolo schermo, ma c’erano anche le top model più ricercate dalle passerelle di tutto il mondo, tra queste sicuramente tutti ricordiamo la bellissima Claudia Schiffer, di origini tedesche, raggiunse l’apice della propria popolarità proprio in quel periodo, anche per via della sua somiglianza con Brigitte Bardot.
Con oltre 700 copertine internazionali dedicate a lei ed un patrimonio che, stando ad alcune note riviste, è stato stimato intorno ai 55 milioni di dollari.

E come non ricordare la bellezza senza tempo di Claudia Cardinale, attrice italiana emersa negli anni sessanta e l’unica a conseguire una notorietà internazionale paragonabile a quella di Sophia Loren o della Lollobrigida negli anni cinquanta. Ha portato sulla scena un nuovo modello di donna, volitiva e battagliera, libera e indipendente.

Scritto da Laura Marrocco
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Cinque pettinature per capelli corti

Oroscopo salute donne Sagittario luglio 2015

Leggi anche
  • lol chi ride è fuori perche guardarePerché guardare LOL – chi ride è fuori: il vero motivo

    Avete già visto LOL: chi ride è fuori su Amazon Prime Video? Di seguito il vero motivo, secondo la psicologia, perché bisognerebbe guardarlo.

  • harry e meghan netflixHarry e Meghan sbarcano su Netflix con Heart of Invictus

    Harry e Meghan arrivano su Netflix con la loro prima docu-serie targata Archewell Productions dove riprenderanno gli atleti degli Invictus Games.

  • gli attori belli delle serie tvGli attori più belli delle serie tv: da Regé-Jean Page a Lino Guanciale

    Gli attori più belli delle serie tv sia italiane che straniere, tutti inseriti in una classifica secondo le serie più popolari degli ultimi tempi.

  • noi i ragazzi dello zoo di berlino amazon primeNoi, i ragazzi dello zoo di Berlino: la serie tv sbarca su Amazon Prime

    Noi, i ragazzi dello zoo di Berlino arriva su Amazon Prime: quando esce, cast e trama dell’attesissima serie tv.

Contents.media