Notizie.it logo

Classifica migliori costumi Victoria’s Secret

Classifica migliori costumi Victoria’s Secret

Se volete dei costumi da bagno che siano non solo belli da vedere, ma anche perfettamente adatti ad ogni tipo di differente fisicità, provate i modelli di Victoria’s Secret.

Ecco una classifica dei migliori proprio firmati Victoria’s Secret.

Si tratta di un beachwear style che può essere tranquillamente indossato non solo da modelle super magre a dalla silhouette impeccabile ma anche dalle donne con forme più morbide!

I modelli proposti per questa estate 2015 vanno dall’innovativo e tanto annunciato tankini al classico bikini ma non mancano anche i particolari trikini e gli interi per chi ama l’eleganza anche in spiaggia.

Con questi costumi sarete in grado di sfidare qualsiasi top model body perfection… senza rinunciare alle vostre forme e alla vostra silhouette che sia più o meno morbida poco importa!

Per cui se le vostre forme sono più morbide e pronunciate potrete optare per un bellissimo trikini, in grado di modellare il corpo sino ai fianchi, mettendo in risalto il seno e donandovi un aspetto più ridisegnato nei punti critici!

Se amate l’eleganza e preferite quindi contenere ancor più le vostre curve, in stile più vintage e retrò che ricorda le donne negli anni della dolce vita, potreste optare per un intero, che troverete nei colori più in voga dell’estate.

Se invece preferite mettere in risalto tutta la vostra naturale bellezza, allora perché non optare per un bikini o meglio, per un originale trikini!

A voi la scelta!

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
http://i62.tinypic.com/3522jnp.jpg Insegnante Lingua Inglese e traduttrice freelance
Leggi anche
Leggi anche