Classifica 10 star donne brutte da piccole belle oggi

Oggi sono bellissime, famosissime e ricchissime ma da piccole erano dei veri anatroccoli…ecco la Classifica 10 star donne brutte da piccole belle oggi

  1. Charlize Theron: sembra impossibile eppure anche la meravigliosa attrice di origini sudafricane da piccola era un brutto anatroccolo.

    Confrontando le foto dell’epoca appare evidente la trasformazione che spetta a Charlize il primo posto..

  2. Kristen Stewart: è stata l’invidiata Bella della saga cult Twilight ma Kristen, oggi sensuale attrice e testimonial di moda, da piccola faceva parte delle brutte…guardare per credere!!
  3. Taylor Swift: terzo posto nella classifica delle donne brutte da piccole e belle oggi per l’idolo delle adolescenti, Taylor Swift. La modella, attrice e cantante da bambina era davvero bruttina!!
  4. Sarah Jessica Parker: divenuta celebre per aver interpretato il ruolo di Carry nel cult “Sex & the City”, da piccola era senza dubbio bruttina…Naso eccessivo, denti larghi e capelli crespi e gonfi….che trasformazione!
  5. J.Lo: che dire, anche la bellissima e sensuale J.Lo.

    un tempo era un brutto, anzi bruttissimo anatroccolo….sopracciglia folte, capelli crespi, lineamenti rotondi…..un applauso per l’enorme cambiamento!

  6. Emma Watson: è una delle trasformazioni più impressionanti….da piccola la famosa Hermione era senza appeal, senza stile, con lineamenti goffi e paffuti, capelli a cespuglio e denti sporgenti…oggi è un bellissimo cigno conteso dalle maggiori case di moda.
  7. Madonna: è una vera guru della moda, un’icona di stile che negli anni ha saputo lanciare stili e mode differenti, ma Miss Ciccone da piccola faceva parte delle bruttine….capelli neri, sopracciglia folte e viso paffuto….quasi non sembra lei.
  8. Kesha: proseguiamo la nostra classifica con Kesha, cantautrice americana in continua ascesa. Oggi la vediamo spesso sensuale e seducente in video molto adrenalinici ma da piccola era eccessivamente magra, con un viso allungato e un naso pronunciato.
  9. Kate Moss: naso grosso, denti larghi e viso scavato….vedendo le foto di Kate da piccola non si riesce proprio a capire come sia riuscita a diventare così bella e famosa…entra di diritto nella classifica delle donne brutte da piccole e belle oggi.
  10. Beyonce: incredibile ma anche lei, la bellissima e sensuale Beyoncè da piccola era un brutto anatroccolo con viso tondo e paffuto, naso grosso e pronunciato e capello crespo.
Scritto da Federica Fatale
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Modelli bikini estate 2015 Zara

Classifica 10 vip donne che sembrano uomo

Leggi anche
  • burberry bando pelle esoticaBurberry mette al bando la pelle esotica: stop alle collezioni

    Burberry ha preso la decisione controversa di bandire l’uso delle pelle esotiche: da adesso nessuna collezione del brand le userà.

  • zara no resi gratuitiZara: addio ai resi gratuiti per il colosso spagnolo

    Zara ha deciso di dire addio ai resi gratuiti nel Regno Unito quando il reso non viene consegnato direttamente in negozio.

  • alessia marcuzzi espadrillasEspadrillas di Alessia Marcuzzi nuovo trend primavera 2022: quanto costano e dove trovarle

    Le espadrillas della Marcuzzi, visibili in una foto che ha condiviso sul suo profilo Instagram, hanno rilanciato il trend per l’estate 2022.

  • vestiti negozio seconda manoCosa fare per poter definire sostenibile un acquisto

    Quando possiamo definire sostenibile un acquisto? Scopriamo come comprare al meglio, risparmiando ed essendo sostenibili.

Contents.media