Francesca Cipriani e Valeria Marini: e pace fu

La pace tra la Marini e la Cipriani sembra ormai fatta, ma staremo a vedere se è solo una tattica mediatica o se la sincerità l’ha fatta da padrona.

Francesca Cipriani e Valeria Marini hanno gettato l’ascia di guerra e firmato un trattato di pace. Sarà una scelta mediatica della furba Marini a discapito dell’ingenua Cipriani? Staremo a vedere. Fatto sta che Francesca Cipriani, tornata dall’Isla Bonita dove era stata portata dalla magnanima Alessia Mancini, ha trovato Valeria Marini che la attendeva per chiarirsi e porre fine ai loro dissidi.

Prima il relax e poi il dolce scontro

Francesca Cipriani, dopo aver avuto l’onore di essere stata scelta dalla mejor Alessia Mancini e di aver passato qualche ora di relax nell’Isla Bonita, ha trovato ad attenderla una pacifica Valeria Marini. Durante il soggiorno nell’Isla Bonita, la Cipriani ha affrontato il discorso con la sua compagna d’avventura, la Mancini. Ha dichiarato alla naufraga Alessia di non aver nessun rancore nei confronti della Marini, ma di desiderare comunque un chiarimento. L’out-out che la Valeriona nazionale impose a Signorini, durante la sua trasmissione, sullo scegliere tra lei e la Cipriani, non è andato giù alla maggiorata Francesca che, a distanza di mesi, continua ancora ad avere il dente avvelenato. Dopo essersi sfogata ampiamente con la Mancini, la Cipriani fa ritorno all’Isola auspicando il chiarimento, senza sapere le intenzioni già maturate in cuor della Marini.

E pace fu

Francesca Cipriani al suo ritorno sull’isola ha trovato ad accoglierla la bella Valeria con il calumet della pace. La Marini ha subito chiesto un confronto alla Cipriani, dichiarando esplicitamente che lei si è sempre battuta per la solidarietà tra le donne e che non ha nessuna intenzione di portare avanti un presunto gossip. Pare che le due abbiano diviso lo stesso uomo, ma Valeria Marini che ha sottolineato anche in puntata come lei non si ritenga neanche più sposata con Giovanni Cottone, considerando appunto l’annullamento del matrimonio ottenuto, non vuole che si parli di un evento che per lei è come se non ci fosse mai stato. La Cipriani, da parte sua, ha spiegato alla Marini come lei la ritenesse un idolo, quasi un modello da imitare e di come ci sia rimasta male quando Signorini l’ha invitata a lasciare la trasmissione. La Marini, ridendo e scherzando, ha fatto le sue scuse a Francesca che è sembrata emozionata e contenta di aver fatto pace con la donna che ha rappresentato l’idolo della sua gioventù. Fatto sta che la Cipriani si è lanciata in un amichevole abbraccio nei confronti della Marini, sebbene in un confessionale successivo abbia dichiarato di rimanere sempre sul chi va là. Anche la Marini, sempre davanti all’occhio vigile delle telecamere, ha dichiarato di essersi chiarita con la Cipriani che si è dimostrata subito pronta ad un confronto e che ha accolto di buon grado le sue scuse. Ora una domanda sorge spontanea: a cosa serve mantenere un’allerta se la pace è sincera?

La pace tra Valeria Marini e Francesca Cipriani sembra ormai fatta, ma staremo a vedere se è solo una tattica mediatica o se la sincerità l’ha fatta da padrona. Per il momento c’è il vissero felici e contenti, ma ricordiamo che il colpo di scena è sempre dietro l’angolo.

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com