Cinque stivali alti Zara: i modelli must have per l’autunno 2020

Avete bisogno di stivali alti ma non sapete quali comprare? I modelli di Zara sono quello che fa al caso vostro!

Gli stivali sono tra le calzature più femminili e versatili amate da noi donne, perché le possiamo indossare con tutto e in qualsiasi occasione. Con o senza tacco, lunghi o corti, in pelle o in camoscio, più aderenti o più morbidi, insomma gli stivali ci conquistano e ci accompagnano in ogni stagione.

Ma in particolare, negli ultimi anni, sono gli stivali alti ad essere tornati di moda: seducenti, versatili e perfetti per tutte. Non sapete però quali comprare? Ecco i cinque migliori modelli di stivali alti di Zara assolutamente da avere per l’autunno 2020.

Cinque stivali alti Zara per l’autunno 2020

Zara ogni stagione propone diversi modelli di scarpe, da quelle con tacco a quelle senza, di diversi colori e materiali.

Gli stivali alti di quest’autunno sono la soluzione ad ogni nostro problema, la scarpa passepartout da indossare e abbinare con qualsiasi look. Possono essere indossati con i vestiti, corti o lunghi, con ogni tipo di gonna, dalla mini alla longuette, con i pantaloni o i jeans, con i leggins e addirittura con gli shorts. Scegliete quello che più si adatta alle vostre esigenze e ai vostri gusti e non vi resta che indossarlo! Qui di seguito i cinque migliori modelli:

Stivali slouchy con tacco

Perfetti da indossare con un bel vestito lungo sopra il ginocchio, gli stivali slouchy valorizzano la figura e slanciano qualsiasi silhouette.

cinque stivali alti Zara autunno 2020

Stivali con tacco cowboy

Una variante allo stivale cowboy è questo proposto da Zara in diverse varianti (come quella in foto): bellissimo da abbinare a dei jeans chiari e a una giacca.

cinque stivali alti Zara autunno 2020

Stivali in pelle bianchi

Consigliati soprattutto a chi ama osare, gli stivali in pelle bianchi sono perfetti per la sera da abbinare a jeans e pantaloni scuri oppure a gonne corte o lunghe.

cinque stivali alti Zara autunno 2020

Stivali in pelle con tacco alto marroni

Classici e versatili, sono quel tocco in più ad ogni look, sia casual che formale, da avere assolutamente.

cinque stivali alti Zara autunno 2020

Stivali anfibi

Gli stivali anfibi sono un’altra tendenza delle ultime stagioni: possono essere indossati con look più rock e informali, ma si possono abbinare anche a vestiti più sofisticati rendendoli più sbarazzini oppure a gonne plissettate. Ce ne sono di diverse varianti, ecco la più cliccata:

cinque stivali alti Zara autunno 2020

Scritto da Marta Vitulano
Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Extension per capelli: quanto durano e come si applicano

Coltelli da cucina: i migliori 3 prodotti del momento

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.