Cinque idee raccolti di primavera

I capelli lunghi si possono elegantemente portare, in ogni stagione, legati o raccolti in base ai propri gusti, analizziamo, brevemente, cinque idee per raccolti di primavera.

La scelta della realizzazione di un raccolto dipende molto dal tempo che si ha a disposizione per lavorarlo e dalla possibilità che qualcuno ci aiuti, tuttavia i capelli raccolti con qualche imperfezione sono, per la primavera 2015 molto ben accetti, un effetto involontariamente spettinato o scomposto è di tendenza.

1. Se avete capelli moto lunghi potete realizzare una coda bassa fissata molto stretta alla base, poi prendete un nastro preferibilmente sottile e piccolo che intreccerete per tutta la lunghezza della cosa, fissandone bene poi il termine.

2: Se amate lo chignon potete cimentarvi in diverse varianti, una delle tante soluzioni è quella di legare i capelli alla sommità della testa per poi fissare uno chignon facendovi uscire delle ciocche ribelli.

Semplice e finto transandato.

3. Dividete i capelli in tre parti iniziando a realizzare tre treccine che dalla sommità del capo scendono, riunitele, in fondo in un’unica treccia o legate le tre trecce insieme.

4. Sempre per capelli decisamente lunghi è questa soluzione: realizzate una bella e netta riga laterale sul davanti, legate bene i capelli in una coda bassa, realizzare una breve treccia, chiudetela stretta e lasciate i restanti capelli liberi.

5. Realizzate uno chignon molto alto, in modo che rimanga quasi alla sommità centrale del capo, fissatelo con delle bacchette per uno stile giapponese.

Scritto da Maura Lugano
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Classifica 10 coppie più belle delle serie TV

Come debellare i parassiti dei gerani

Leggi anche
  • clubhouse come funziona entrareBytedance, la società pronta a creare il suo Clubhouse cinese

    Clubhouse si aggiunge alla lista dei social network proibiti sul territorio cinese: l’alternativa è creata da Zhang Yiming.

  • libri da leggere a marzoLibri da leggere a marzo 2021: i titoli da non perdere

    I libri più interessanti da leggere nel mese di marzo 2021, tra thriller, volumi divulgativi e racconti di donne.

  • 8 marzo festa della donna storia8 marzo, Festa delle donne: la storia che si cela dietro questa data

    Dal simbolo della mimosa alle operaie russe che protestarono contro lo zar: la vera storia dell’8 marzo, la Giornata internazionale delle donne.

  • estetista cinica barbieL’Estetista Cinica diventa Barbie per l’empowerment femminile

    Cristina Fogazzi alias l’Estetista Cinica diventa una Barbie per trasmettere un messaggio: “Le donne possono essere quello che vogliono”.

Contents.media