Cinque esercizi per tonificare le gambe

Vuoi avere gambe toniche per indossare quella minigonna per una festa a cui hai intenzione di partecipare?

Questi esercizi ti aiuteranno a tonificare le gambe.

1. In piedi, alza la gamba sinistra con il tallone puntato a terra, posiziona il corpo nella gamba destra.

Continua ad alzare la gamba e drop la testa e il torso per formare una linea orizzontale dalla testa ai piedi con le braccia lungo i fianchi.

2. Questo è un esercizio per i principianti. Se hai una sedia, questo esercizio è l’ideale. Inizia con lo stare con la schiena appoggiata alla sedia. Mentre mantieni questa posizione, draw nei tuoi addominali e hinge forward ai fianchi in modo dolce abbassando il sedere verso la sedia.

Advertisements

3. Piega entrambe le ginocchia a circa 30° e muovile su e giù per 10-15 volte. Rafforza il corpo e ti aiuta a tonificare le gambe. Ripeti fino a tre serie.

4. Stare con i piedi alla larghezza delle spalle prima di salire sul piede destro indietro, e abbassare in posizione con il ginocchio sinistro sopra la caviglia. Portare le braccia sopra la testa e in avanti dalla vita.

Abbassare il petto in avanti verso le cosce man mano che le braccia raggiungono in avanti. Sollevare la gamba destra mentre si raddrizza la sinistra. Mantenete la posizione per 3 respiri prima di tornare alla posizione di partenza.

5. Inizia con i piedi alla larghezza delle spalle e le braccia lungo i fianchi. Prendete un grande passo indietro con la gamba sinistra e attraversare in diagonale dietro la gamba destra.

Nel frattempo, estendere il braccio destro di lato e ruotare il braccio sinistro attraverso i fianchi.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Oroscopo uomo leone ottobre 2015 lavoro

Acconciature sposa con coroncine

Leggi anche
  • esercizi yoga per pavimento pelvicoEsercizi yoga per il pavimento pelvico: come farli a casa

    Il pavimento pelvico non è più un tabù e allenarlo con l’esercizio fisico adeguato è importante per la salute della donna.

  • cyclette da allenamentoCyclette da allenamento: i migliori modelli del momento

    La cyclette da allenamento è lo strumento ginnico ideale per tenersi informa a casa e trarne il massimo dei benefici possibili.

  • squat a casa come fareSquat a casa: come fare e gli errori da evitare

    Allenarsi a casa è sempre un’ottima idea per rimanere in forma, ma è molto importante fare gli esercizi nel modo corretto.

  • 
    Loading...
  • esercizi addominali bassiEsercizi addominali bassi: come farli a casa

    Dalla forbice alla bicicletta, sono solo alcuni degli esercizi addominali bassi che si possono fare per un addome piatto.

Contents.media