Chris Hemsworth tenero papà: eccolo all’aeroporto con la piccola baby India

Eccola qua la famiglia più “bella” di Hollywood: Elsa Pataky, Chris Hemsworth e la loro piccola India Rose, paparazzati all’aeroporto di LA, pronti per andare a festeggiare il capodanno.

L’allegra famigliola è stata seguita dai fotografi, con conseguente scocciatura di Chris, fotografi che però sono riusciti ad immortalare un momento davvero molto tenero tra padre e figlia. Fermi al check-in infatti, il robusto e machissimo “Thor” si è praticamente sgretolato davanti alle guanciotte paffute della piccola India, tenuta in braccio dalla bellissima mamma.

Elsa Pataky molti se la ricorderanno in Manuale d’Amore 2: lei era la seducente Cecilia, che riesciva a far capitolare il nostro amatissimo Carlo Verdone.

Chris ed Elsa sono sposati da circa due anni e la piccola India Rose è arrivata a Maggio del 2012. Guardate quanto sono carini e teneri tutti insieme! Dopo aver passato il Natale in quel di Londra, dove Chris è impegnato sul set del sequel di “Thor”, il trio ha fatto rientro a LA per passare il Capodanno in compagnia del fratello di lui, Liam, e della sua promessa sposa Miley Cyrus.

Credits by Celebutopia

Scritto da Style24.it Unit
Leggi anche