Chris Evans: attore “fantastico” in tutti i sensi!

Nato nel Massachusetts, figlio del dentista Bob Evans e della ballerina, di chiare origini italiane, Lisa Capuano, Chris Evans scopre la passione per il cinema durante gli anni del liceo. 

Lunga la gavetta di Chris che, per farsi notare nell’ambiente, inizia a “bazzicare” diverse agenzie di casting, nella speranza di ottenere una parte in un bel film. Uno dei primi film che lo vedono protagonista è  Non è un’altra stupida commedia americana; accanto alla “Barbie” Kim Basinger gira il thriller ad alta tensione  Cellular ed è proprio durante le riprese di questo film che sinnamora della collega e attrice Jessica Biel, con cui avrà una relazione. La notorietà “globale” arriva grazie al film “I Fantastici 4” dove con il ruolo di Johnny Storm ovvero l’uomo-torcia…infiammerà i cuoricini di diverse fan..

Dopo l’eroi in tutina blu elettrico, Chris viene scritturato per interpretare Capitan America ; lo stesso personaggio farà parte anche della pellicola “The Avengers” dove Chris recita accanto ad un nutrito cast di attori: Robert Downey Jr, Scarlett Johansson, e Chris Hemsworth, rispettivamente Iron Man, Black Widow e Thor.

Attualmente è uno degli attori considerati più sexy di Hollywood ed è sentimentalmente legato alla bella Minka Kelly.

Credits by Getty Images

Scritto da Style24.it Unit
Leggi anche