Chiara Nasti, la fashion blogger dell’Isola si mette a nudo

Chiara Nasti all'Isola dei Famosi promette di attirare su di sé tutti gli sguardi, affermando di volersi mettere completamente a nudo.

Chiara Nasti non è ancora partita per l’Isola dei Famosi 2018 ma fa già parlare di sé per le recenti dichiarazioni che ha affidato a Instagram. Nel post in cui confermava ai suoi fan di far parte del cast ufficiale del reality ha infatti spiegato con quale atteggiamento mentale affronterà la difficile avventura isolana e anche cosa si aspetta da questa esperienza.

Vent’anni, napoletana e fisico mozzafiato, la Nasti riuscirà a moltiplicare i propri follower grazie alla partecipazione al reality? Alla fine del programma ci sarà da tirare le somme: intanto le si può soltanto augurare di raggiungere e superare i 2 milioni di follower come è capitato alla bella Giulia De Lellis appena dopo il termine del Grande Fratello VIP.

Chiara Nasti all’Isola dei Famosi

Il motivo per cui la Nasti è stata scelta per partecipare al reality che ogni anno trascina il cuore degli italiani in Honduras è evidente: basta d’are un’occhiata alle moltissime fotografie pubblicate quotidianamente sui suoi profili social e in particolare su Instagram.

Curve generose ma mai mostrate con volgarità, un gran numero di scatti in costume da bagno e spesso quasi in topless e una fotogenia straordinaria fanno della Nasti una concorrente ideale per l’Isola dei Famosi, sulla quale i concorrenti sono praticamente obbligati a trascorrere gran parte del tempo in costume da bagno.

Un altro enorme punto a favore della napoletana è anche l’enorme seguito sui social che ne fa una delle più apprezzate fashion blogger del momento.

Attualmente soltanto su Instagram può vantare un milione e quattrocentomila follower. Se tutti i suoi fan saranno anche soltanto mediamente attivi durante le votazioni, la Nasti potrebbe superare i vari scontri con gli altri concorrenti in maniera abbastanza indolore.

“Voglio mettermi a nudo”

Chiara Nasti all’Isola dei Famosi approderà con le idee ben chiare. Nel lungo post che ha dedicato all’inizio ormai prossimo della sua avventura honduregna ha infatti affermato di volersi mettere a nudo completamente e di volersi spogliare di tutti i suoi pensieri e fragilità.

La Nasti fa chiaramente riferimento a quanto spiega poco prima nel messaggio, ovvero al fatto che prima di accettare la proposta della produzione del reality ha riflettuto molto a lungo e ha avuto il terrore di esporsi eccessivamente alle critiche del pubblico. Il linguaggio che ha scelto per esprimere la gioia di essersi lasciata alle spalle gli inutili tentennamenti però lasciano ampio spazio alla fantasia. In quanti sperano che la Nasti prenda se stessa in parola e decida di mettersi letteralmente a nudo durante le registrazioni?

Dice che si metterà a nudo, ma pare che l'abbia già fatto in passato

Chi è Chiara Nasti?

Nella chiosa del suo messaggio ai fan, Chiara ha ribattuto su un concetto che ha estremo bisogno di comunicare con chiarezza: “sono una semplice ragazza di 20 anni”. All’Isola dei Famosi Chiara Nasti arriva quindi allo con grande semplicità, con la voglia di farsi conoscere senza filtri per quello che è nella vita reale e allo stesso tempo con le spalle coperte da una certa esperienza di esposizione mediatica e con l’appoggio di un gran numero di persone che le vogliono bene. Primo tra tutti il suo compagno, che la sostiene in tutto e per tutto. Chissà questo affiatamento durerà fino al termine dello show: i reality di quest’anno ci hanno abituato a vedere anche le coppie più solide esplodere come petardi.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Elena Santarelli sbotta su Instagram: ‘Vergognatevi’

Luca e Ivana si sposano: papà Onestini è già pazzo di lei

Leggi anche
  • sanremo cantanti scalziSanremo, tutti i cantanti che si sono esibiti sul palco scalzi

    Nella prima serata del Festival del Sanremo 2021 la cantante Madame si è esibita a piedi nudi: chi lo ha fatto prima di lei?

  • La CasermaChi è Andrea Giovanni Fratino: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Il docu-reality “La Caserma” è decisamente partito e, tra i concorrenti della seconda puntata, c’è anche il 19enne Andrea Giovanni Fratino: chi è il concorrente?

  • simone peroni chi èChi è Simone Peroni: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Scopriamo chi è Simone Peroni, il nuovo concorrente del docu- reality di Rai 2 La Caserma.

  • La CasermaChi è Emanuele Cimadoro: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Il docu-reality “La Caserma” è ufficialmente partito e, tra i concorrenti della seconda puntata, c’è anche il 21enne Emanuele Cimadoro: chi è il concorrente?

Contents.media