Chiara Biasi sfida la Ferragni, coinvolto il piccolo Leone

Siete pronti alla guerra tra faschio blogger? Chiara Biasi chiama Leone il suo cagnolino ed è subito polemica. Provocazione contro Chiara Ferragni?

Siete pronti alla guerra tra fashion blogger? E’ una novità, ma si prospetta piena di colpi di scena. New entry in casa Biasi: la morettona esperta di moda ha chiamato il suo cagnolino Leone. Vi ricorda qualcuno? Naturalmente sì: come l’avrà presa Chiara Ferragni? L’omonima collega Chiara Biasi sembra aver preso spunto dall’amica. Sarà una provocazione o hanno semplicemente gli stessi gusti? I commenti impazzano e le polemiche non sono da meno.

Chiara Biasi e il suo Leone

Non si tratta di una nuova linea di profumi né di nuove tendenze nel campo della moda. In casa Zaza c’è una new entry. Non un abito di alta classe né un capo dal marchio pregiato. Si tratta di Leone, lo spitz nero di Chiara Biasi. La fashion blogger torna a far parlare di sé ed è subito polemica.

Simone Zaza, fidanzato della Biasi e attaccante del Valencia, ha regalato alla sua dolce metà un cagnolino veramente adorabile. Un batuffolo scuro e dolcissimo, tenero e simpaticissimo. Dopo aver trascorso qualche giorno in Italia, l’influencer è tornata in Spagna per seguire il suo amato calciatore. Da tempo infatti, convivono nella loro casa di Valencia. Per il momento nessuna dolce attesa, ma nel frattempo si consolano con una compagnia speciale. Una volta in casa, tantissime sorprese per la giovane esperta di moda!

La Blasi ha trovato ad attenderla una serie di indizi che l’hanno condotta a una sorpresa incredibile. Passeggiando per la casa, ha trovato sotto i suoi occhi il piccolissimo Leone: è stato amore a prima vista. “Poi il tuo ragazzo ti viene a prendere in aeroporto, andate a casa e ti sbuca fuori questo batuffolo di pelo nero! Sei il cane più bello del mondo e non potrei essere più felice di averti nella nostra vita da oggi. Preparati Leone”, ha subito scritto la blogger.

Chiara Biasi

Guerra contro la Ferragni

I fan non potevano passare oltre… Come poter non accorgersi dell’intoppo: il cagnolino della Biasi si chiama come il nascituro della coppia Fedez e Chiara Ferragni! Si tratta di un gusto in comune tra le due o è una provocazione? La Biasi ha voluto copiare l’amica o è stato un gesto di distrazione? Forse si è dimenticata o forse non ci ha riflettuto molto, quel che è certo è che le due influencer hanno parecchie cose in comune. Non sono la passione per la moda, ma anche un Leone in casa.

Intanto sui social impazzano i commenti ironici e critici verso la Biasi. “Chiara Biasi che compra un cane e lo chiama Leone. Per dispetto se fossi la Ferragni comprerei un pappagallino e lo chiamerei Zaza”, scrive un utente. C’è chi è convinto si tratti di una provocazione. “Ma la maleducazione della Biasi di chiamare il cane Leone come il figlio di Fedez e Ferragni? E’ una frecciatina e buona”, sostiene qualcuno. Come la prenderà Chiara Ferragni? Passerà oltre o scoppierà una polemica? Staremo a vedere!

Chiara Biasi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com