Leone balla nel pancino della Ferragni ascoltando papà Fedez

Fedez ha fatto ascoltare uno dei suoi tormentoni dell'estate al piccolo Leone... E così il pancione della mamma ha iniziato a muoversi!

E’ uno dei bambini più amati del momento. Il bello è che non è ancora venuto al mondo. Ma come si può non essere il divo del momento se sei figlio di Chiara Ferragni e Fedez? La coppia, tra social e tv, è amatissima da milioni di fan.

I follower già lo acclamano, Leone è un vero principino! Oggi è arrivata un’altra sorpresa commovente e tutti sono già in delirio. Il rapper ha fatto ascoltare uno dei suoi tormentoni dell’estate al piccolo Leonicino… E il pancione della mamma ha iniziato a muoversi!

I primi passi di Leone

Ci ha fatto ballare per tutta l’estate, adesso tocca a lui. Il figlio di Fedez e della Ferragni si muove sulle note di Vorrei ma non posto.

Il cantante ha selezionato una playlist per il suo piccolo raviolo. Quando è partito il tormentone della scorsa estate, canzone galeotta per la coppia, nella pancia di mamma Chiara c’è stato un sussulto. Sarà destino? Il successo sembra piacere al piccolo Leone: nel grembo materno non sta fermo un attimo!

Leone

Vorrei ma non posto

La notizia, com’è di consuetudine per la coppia, è stata lanciata direttamente via social. Il merito questa volta va a Fedez e alle sue Instagram Stories. Le immagini mostrano la bella compagna con la pancia scoperta e delle cuffie verdi appoggiate sopra. Ormai alla trentesima settimana di gravidanza, la Ferragni ha ricevuto in regalo da una cara amica delle cuffie per far ascoltare la musica al piccolo Leone. Intorno a Chiara ci sono le sorelline, che le accarezzano dolcemente il pancione, in attesa del loro piccolo nipotino. In questo ambiente così familiare, dal clima sereno e pieno di affetto, tutte le attenzioni sono rivolte al futuro beniamino di casa Fedez-Ferragni.

Tramite le cuffie posizionate sul pancione della mamma, il cantante fa ascoltare a Leone una sua playlist. Risultato? Niente di soddisfacente: scarso successo per il rapper più famoso d’Italia. Ma poi arriva la grande sorpresa. Tra le sue canzoni preferite poteva mancare uno dei suoi pezzi più amati e più venduti? Tra i tanti successi di cui Fedez può vantare, impossibile dimenticare “Vorrei ma non posto“. Sarà destino, ma proprio la canzone che ha fatto innamorare mamma e papà ha conquistato il piccolo Leone.

All’inizio del testo, Fedez cita la famosissima fashion blogger e il suo cagnolino. Chi l’avrebbe mai detto che di lì a poco tra i due sarebbe nata una storia? Cupido ha fatto centro e ha coronato il loro amore con un bel bambino. A omaggiare la canzone che ha fatto sbocciare questo sentimento così speciale, ci pensa un personaggio d’eccezione.

“Proviamo con la canzone senza cui io e la mamma non ci saremmo incontrati”, ha detto Fedez nel video da poco postato sui social. Evidentemente il pezzo piace a Leone e Chiara conferma: il piccolo nel pancione si sta muovendo! La canzone che non ci ha tenuti fermi nemmeno per un istante, adesso fa scatenare anche il loro bambino. Leone balla sentendo il testo e la melodia che ha fatto innamorare la sua mamma e il suo papà! Un commovente segno del destino.

Leone

Addio Italia

Per almeno tre mesi i futuri genitori del piccolo Leone saranno lontani dalla loro patria. Voci, indiscrezioni e continue partenze avevano già confermato la notizia: finché non nascerà il bambino, Fedez e Chiara risiederanno a Los Angeles. E’ lì che nascerà Leone e tutti lo stanno già aspettando con ansia. Il suo arrivo sta tenendo tutti in fermento. “Non vediamo l’ora di dare il benvenuto a Leoncino nella nostra famiglia”, ha dichiarato la bellissima esperta di moda. Recenti immagini, infatti, mostrerebbero l’affetto, la dolcezza e il desiderio scalpitante di conoscere il bambino.

A confermare la partenza per gli Stati Uniti, ci pensa il cantante. “Ultima domenica italiana! Ci aspetteranno 3 mesi e mezzo a Los Angeles e torneremo con il nostro piccolo”. Poi il pensiero e il saluto per i fan: “Forse ci sentiremo meno spesso, mi mancherete”.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Isola dei Famosi, Mara Venier stupisce con un look audace

Isola dei Famosi, Francesco Monte rischia l’eliminazione

Leggi anche
  • emily ratajkowskiEmily Ratajkowski: 5 cose che non sapevi sulla top model statunitense

    Emily Ratajkowski è una delle top model più belle del mondo: 5 cose che non sapevi su di lei.

  • matilde mourinhoChi è Matilde Mourinho, tutto sull’influencer figlia di José

    Matilde Mourinho, figlia dell’ex allenatore dell’Inter Josè, è una influencer molto seguita. Cosa sappiamo sul suo conto?

  • alessandra ambrosioAlessandra Ambrosio: curiosità e vita privata della modella brasiliana

    L’italo brasiliana Alessandra Ambrosio è una modella molto conosciuta, che per anni ha sfilato per Victoria’s Secret, raggiungendo molta popolarità.

  • ian somerhalderIan Somerhalder: curiosità sull’attore di fama internazionale

    Ian Somerhalder è uno degli attori più belli di Hollywood. Quali sono le curiosità legate al bell’attore e filantropo statunitense?

Contents.media